• IN VETRINA

[GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US  [SOLUZIONE]

Sezione dove puoi trovare guide e tutorial ufficialmente validate dalla community del nostro forum per la serie Ninebot
DAE avatar
Testman
Novellino
Novellino
Membro da: 5 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: [GUIDA UFFICIALE] Ninebot Max G30LE: cambio Regione da EU a US

Effettuato cambio quarta lettera da A a N e funziona perfettamente a 30 km orari. :ymapplause:

DAE avatar
chry73
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi
E' stato ringraziato: 5 volte

1.png
Ciao a tutti,
Ho appena comprato il mio primo Ninebot Max G30 LE II e volevo modificare la velocita' a 30km/h.
Ho letto le vostre guide che mi sembrano molto chiare , ho solo una domanda da farvi prima di procedere.
Ho visto che quando vai sull'app per modificare la velocita' posso selezionare US 30KM/h oppure Custom Serial (e qui modifico solo la lettera che tutti sappiamo).
La mia domanda e' la seguente uno vale l'altro oppure il primo da problemi sulla ricarica autonomia ed altro? meglio fare la scelta Custom dove cambio solo la lettera?
Cosa mi consigliate?
Grazie infinite per il vostro supporto!
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 3 mesi
Ha ringraziato: 609 volte
E' stato ringraziato: 254 volte
Contatta:

chry73 ha scritto: 18/07/2022, 16:41 ImmagineCiao a tutti,
Ho appena comprato il mio primo Ninebot Max G30 LE II e volevo modificare la velocita' a 30km/h.
Ho letto le vostre guide che mi sembrano molto chiare , ho solo una domanda da farvi prima di procedere.
Ho visto che quando vai sull'app per modificare la velocita' posso selezionare US 30KM/h oppure Custom Serial (e qui modifico solo la lettera che tutti sappiamo).
La mia domanda e' la seguente uno vale l'altro oppure il primo da problemi sulla ricarica autonomia ed altro? meglio fare la scelta Custom dove cambio solo la lettera?
Cosa mi consigliate?
Grazie infinite per il vostro supporto!
Scegliere tra cambiare il seriale oppure scegliere direttamente l'opzione US 30 km/h è indifferente. In entrambi i casi si può tornare indietro alle impostazioni originali senza invalidare la garanzia. E' importante segnarsi il CODICE SERIALE ORIGINALE prima di qualsiasi modifica perchè per "tornare indietro", si dovrà reimmetterlo sia modificando direttamente il seriale modificato, sia dovendo ricliccare su Worldwide 25 km/h
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
chry73
Novellino
Novellino

Ciao Federico,

In primis grazie mille per la risposta , avevo solo dei dubbi in quanto ho letto nel forum che qualcuno aveva fatto la prima procedura quella US 30 KM/h ed aveva avuto problemi con la carica e il conteggio della ricarica , il mio modello ha il motore v9 quindi quello nuovo.
Mi confermi che anche con il modello Max G30 Le II non ci sono problemi ad eseguire questa modifica?
grazie ancora per la tua gentilezza.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

chry73 ha scritto: 19/07/2022, 12:54 Ciao Federico,

In primis grazie mille per la risposta , avevo solo dei dubbi in quanto ho letto nel forum che qualcuno aveva fatto la prima procedura quella US 30 KM/h ed aveva avuto problemi con la carica e il conteggio della ricarica , il mio modello ha il motore v9 quindi quello nuovo.
Mi confermi che anche con il modello Max G30 Le II non ci sono problemi ad eseguire questa modifica?
grazie ancora per la tua gentilezza.
ciao @chry73 sinceramente non me la sento di darti conferma al 100% perché il mio settore lavorativo è in tutt'altro campo (motori/elettronica moto e scooter). Come admin del forum cerco di dare consigli quando ho informazioni certe e collaudate dagli utenti. Proprio per questo motivo da circa 1 anno collaboro con un tecnico professionista del settore monopattini elettrici con oltre 13 anni d'esperienza e abbiamo impostato questo "servizio d'assistenza" speciale via chat. Non è per "venderti" necessariamente il servizio ma è per essere onesto con gli iscritti al forum ed evitare di dare informazioni "pressapochiste" o per sentito dire.

Con 20€ hai assistenza in chat 7 giorni su 7 per 30 giorni e ti puoi interfacciare quando vuoi con il tecnico. Al momento sulla tua richiesta di cui sopra io personalmente non riesco a darti conferma al 100%.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
chry73
Novellino
Novellino

Grazie mille , ci provero'
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
ATTENZIONE: Non aggiornare il monopattino all versione ESC 1.7.13. in quanto alla data odierna di questa risposta, non sarà possibile modificare il firmware per cambio regione o personalizzazioni. Inoltre, Aggiornando alla versione 1.7.13. con l'app originale, il monopattino verrà riportato alla velocità di 20 km/h anche se in precedenza era già stato sbloccato/personalizzato
Per maggiori info su questo aggiornamento: viewtopic.php?t=816
RISPONDI

Torna alla sezione “Guide e tutorial del forum per la serie Ninebot”