Il suo peso è di 12 kg il motore da 250
Il mio Xiaomi M365 ha percorso 2500 km e devo dire che non ha mai destato alcun problema, ho cambiato le gomme mettendo quelle da 10 pollici per ottenere un maggior comfort di guida e per evitare al meglio le asperità del terreno; sono soddisfatto del mio acquisto.
Tra i punti di forza di questo monopattino sicuramente vi è la "customizzazione" dei
Immagine dell'App per l'upgrade
Sicuramente è un mezzo molto valido anche per il discorso "Post vendita" dato che sono presenti innumerevoli negozi online dove è possibile acquistare accessori vari che ne migliorano l’utilizzo; ad esempio i già citati copertoni da 10 pollici; è in attuazione anche una sperimentazione circa una ruota Tubeless (ovvero senza camera d'aria) che renderebbe ancora più efficiente il discorso ammortizzazione; la luce anteriore è una luce a Led (come anche quella posteriore) che garantisce una buona visibilità notturna.
Xiomi m365 con gomme da 10 pollici
Altra chicca è la presenza del freno rigenerativo/ freno elettronico nonché la possibilità di attivare e disattivare il
Nella confezione sono presenti due gomme due camere d'aria di ricambio da otto pollici.