• IN VETRINA

Come va lo Xiaomi M365 base rispetto al PRO?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello M365 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Dom85
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 16 volte

Come va lo Xiaomi M365 base rispetto al PRO?

XIAOMI M365
Xiaomi M365 base
Xiaomi M365 base
Il monopattino XIAOMI M365 è dotato di gomme da 8 pollici questo gli garantisce ottima ripresa nel misto ed è un monopattino che io definirei "molto versatile".

Il suo peso è di 12 kg il motore da 250 W garantisce un’autonomia a 25 km/h di circa a 20 km 23 km (persona dal peso di 80 kg circa) effettivi di percorrenza.
Il mio Xiaomi M365 ha percorso 2500 km e devo dire che non ha mai destato alcun problema, ho cambiato le gomme mettendo quelle da 10 pollici per ottenere un maggior comfort di guida e per evitare al meglio le asperità del terreno; sono soddisfatto del mio acquisto.
Tra i punti di forza di questo monopattino sicuramente vi è la "customizzazione" dei firmware per la gestione della velocità e di tantissimi altri parametri.

Immagine dell'App per l'upgrade firmware:
app xiaomi m365.jpg
app xiaomi m365.jpg (8.19 KiB) Visto 816 volte
E dopo l’acquisto?
Sicuramente è un mezzo molto valido anche per il discorso "Post vendita" dato che sono presenti innumerevoli negozi online dove è possibile acquistare accessori vari che ne migliorano l’utilizzo; ad esempio i già citati copertoni da 10 pollici; è in attuazione anche una sperimentazione circa una ruota Tubeless (ovvero senza camera d'aria) che renderebbe ancora più efficiente il discorso ammortizzazione; la luce anteriore è una luce a Led (come anche quella posteriore) che garantisce una buona visibilità notturna.

Xiomi m365 con gomme da 10 pollici
Altra chicca è la presenza del freno rigenerativo/ freno elettronico nonché la possibilità di attivare e disattivare il cruise control, molto comodo sulle lunghe tratte ciclabili.
Nella confezione sono presenti due gomme due camere d'aria di ricambio da otto pollici.

Spostato dal forum Xiaomi al forum Mi electric scooter M365 il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:46

RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter M365”