• IN VETRINA

m365 v2 led stop lampeggia

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello M365 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
tizianofrauuu
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

m365 v2 led stop lampeggia

ciao a tutti, vi prego aiutatemi, ho un m365 v2, mio figlio frugando l'ha bloccato e non si accende piu, rimane lampeggiante led stop una volta al secondo...

Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Xiaomi il Federico Bergna da 12/12/2020, 19:39

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: m365 v2 led stop lampeggia

@tizianofrauuu dunque...andiamo con calma. Anzitutto sai se tuo figlio ha provato a fare l aggiornamento del firmware? O se ha provato a caricare un firmware modificato?

Altra cosa è che all accensione del monopattino dovresti sentire una serie di beep, suoni. Alcuni lunghi, altri corti. In base a quella sequenza di suoni si ricava il codice errore.

Nel frattempo che ci dai queste prime info, assicurati di riavviare il telefono ovvero lo spegni proprio. Non riavviarlo. Se puoi e se ce l hai, usa anche l applicazione predefinita di pulizia del telefono. Fatto questo, attivi il Bluetooth del telefono e riprovi ad abbinarlo al monopattino assicurandoti di stare molto vicino con lo smartphone.

Aspetto news. Ciao e benvenuto intanto. 👍
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
tizianofrauuu
Novellino
Novellino

ciao, ti ringrazio per l'aiuto,
ho scoperto che ha tentato di modificare le prestazioni, effettuando un downgrade, e penso che questo non sia andato bene!!!!
tieni presente che è stato acquistato 2 settimane fà.
detto ciò da spento se provo ad accenderlo non si accende il display e rimane lampeggiando il led dello stop.
e non viene riconosciuto dall'app android xiaomi home.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Prova a seguire questa guida: https://www.elettricosmart.it/archi ... trici/

E fammi sapere se il telefono anche se c è il monopattino spento, riesce a rilevarlo.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Nella guida che ti ho segnalato ad un certo punto dice:
Il monopattino non si resetta? Se il problema del tuo monopattino è derivante dal flash sbagliato di un firmware e non riesci a ripristinare l’originale, molto probabilmente dovrai cambiare scheda dashboard
E se fosse questo il caso, porta a questa soluzione:

https://www.elettricosmart.it/ricam ... nebot/
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Se ti ritrovi a dover sostituire la dashboard, qui trovi come sostituirla (modello simile al tuo. Puoi vedere per lo meno i passaggi tecnici da fare per i cavi).

viewtopic.php?f=4&t=41
DAE avatar
tizianofrauuu
Novellino
Novellino

Ho più o meno capito.
Soluzione 1 acquisto pannello e incrocio le dita
Soluzione 2
https://www.monopattinoitalia.it/ri ... -link/
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Io sceglierei la soluzione della dashboard... Che ha già il suo firmware integrato... Magari st-link lo vedo più come un investimento di tempo e denaro se si ha intenzione in futuro di prendere altri monopattini o se si prevede di smanettare sempre sui firmware. Tienici aggiornati... :ympeace:
Spostato dal forum Xiaomi al forum Mi electric scooter M365 il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:42

DAE avatar
davide68
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 11 mesi

ciao, anche io ho lo stesso problema: mio figlio ha cercato di fare in downgrade e adesso l'MI365 non si accende e lampeggia il led dello stop.
Volevo sapere quale soluzione avevi seguito e se aveva dato un risultato positivo.
Grazie mille
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter M365”