• IN VETRINA

Password m365 app Xiaomi

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello M365 (no hacking)
RISPONDI
Mik-83
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 3 mesi
E' stato ringraziato: 3 volte

Password m365 app Xiaomi

Buongiorno.
Ho un problema con l'app Xiaomi Home.
Ho un M365 con gomme da 10" e firmware modificato.
Ho montato il display del pro su m365 standard.
Ho messo la password sull'app solo che adesso dopo aver aggiornato non la ricordo.
Come posso fare per recuperarla e/o resettarla?
Grazie

Michele Perrino
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Password m365 app Xiaomi

Se prima di dimenticare la password la APP era già correttamente abbinata al mono, hai già provato semplicemente a disinstallare la APP dallo smartphone e reinstallarla? Potrebbe essere che reinstallando nuovamente la APP non ti chieda la password. Quando disinstalli la APP, assicurati però PRIMA di disinstallarla, di pulire la cache. La cache di una app la puoi pulire entrando in una determinata applicazione del telefono attraverso:

1) impostazione del telefono
2) app
3) ancora app
4) cerchi xiaomi home e ci clicchi sopra
5) memoria
6) cancella cache
7) cancella dati
8) elimini definitivamente la app disinstallandola
9) la re-installi ex-novo.

NOTA BENE: può essere una soluzione. Non è stata testata e non mi assumo alcun rischio di eventuali non abbinamenti successivi dello smartphone al monopattino dopo la re-installazione della app causa smarrimento password app. Non è detto che succeda però preferisco avvisare.

Mi fai sapere se procedi? che nel caso mi confermi che funziona, metto questo post come guida ufficiale. :-h

Ti metto sotto qui un video di esempio per eliminare la cache della app Facebook ad esempio ma oltre la cache devi proprio eliminare dati ed app. Nel caso, prova prima ad eliminare solo la cache:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Password m365 app Xiaomi

Eventualmente, prova prima questa procedura che è meno "invasiva". Ti serve un PC per farlo e google chrome installato come browser + accesso a stesso account google che utilizzi sul telefono: https://www.socializziamo.net/recup ... phone/. Dipende anche se sul telefono hai attivato la sincronizzazione degli account google ovvero, tutti i dati che utilizzi per accedere sulle app del telefono, vengono automaticamente riportati/memorizzati nel browser google chrome che utilizzi per navigare su internet da PC.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter M365”