• IN VETRINA

Il mio monopattino m365 non parte più

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello M365 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
luXalle
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 5 mesi

Il mio monopattino m365 non parte più

Buongiorno, sono nuovo del forum mi chiamo alessandro.
Mi sono iscritto perché ho un problema sul mio monopattino Xiaomi m365 pro, praticamente io mentre stavo in marcia ad un certo punto il
monopattino ogni volta che accelleravo il motore tremava e non partiva, dopo un tot di volte che lo accelleravo il monopattino a smesso di accelerare (nel senso che non tremava neanche).
L'ho provato a smontare il motore, ho controllato anche con il multi metro se passava corrente sui fili e va tutto, il monopattino si accende, funziona tutto ma non conta la velocità oltre 1km e non parte.
Accetto ogni consiglio e dritta da parte vostra grazie anticipatamente.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Il mio monopattino m365 non parte più

Ciao @luXalle, viene su telegram che ti diamo direttamente li una mano

https://t.me/monopattinielettriciforum

Errori a display o bip sonori di errore te ne dà? Potrebbe essere anche solo il comando acceleratore
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
luXalle
Novellino
Novellino

Non mi da nessun errore nel display, ogni volta che lo spingo nel contachilometri mi arriva massimo un 1km e il monopattino non parte
DAE avatar
luXalle
Novellino
Novellino

Me l'ho riuscite a spiegare qua perché non ho telegram😅😅
DAE avatar
luXalle
Novellino
Novellino

Ho anche notato che quando lo collego all'app Xiaomi Home quando lo blocco nel telefono mi dice che il motore e bloccato però il monopattino non si blocca (nel senso che non oppone resistenza il motore quando viene spinto)
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

luXalle ha scritto: 17/10/2021, 17:18 Ho anche notato che quando lo collego all'app Xiaomi Home quando lo blocco nel telefono mi dice che il motore e bloccato però il monopattino non si blocca (nel senso che non oppone resistenza il motore quando viene spinto)
Se puoi vieni su Telegram perchè abbiamo anche dei consulenti esperti che ti possono aiutare e ti risolvono sicuramente il problema.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
luXalle
Novellino
Novellino

Quindi entro su telegram e scrivo il mio problema è mi aiutate??
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@luXalle si ci proviamo. Dopo che hai scaricato l'app di telegram basta cercare "monopattini elettrici forum" oppure clicchi qui direttamente su questo link che è il link del gruppo su Telegram: https://t.me/monopattinielettriciforum
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter M365”