• IN VETRINA

Xiaomi essential: come risolvere errore 104?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Essential (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Dag98
Novellino
Novellino
Messaggi: 2
Membro da: 2 anni
E' stato ringraziato: 1 volta

Xiaomi essential: come risolvere errore 104?

Salve a tutti ho comprato il Monopattino della Xiaomi essential, sto avendo problemi a collegarlo all app dato che mi da l “errore 104” qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo



Moderazione da admin @Federico Bergna: correzione titolo e spostato in altra sezione.


Spostato dal forum ASSISTENZA FORUM E ANNUNCI IMPORTANTI al forum Mi electric scooter Essential il Federico Bergna da 31/12/2020, 10:43

Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1403
Membro da: 2 anni 5 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 618 volte
E' stato ringraziato: 256 volte
Contatta:

Re: Xiaomi essential: come risolvere errore 104?

Ciao @Dag98, hai già provato a seguire questi passaggi?

Da Mattia di Elettricosmart: https://www.elettricosmart.it/tutti ... solti/

L’errore 104 dei monopattini Xiaomi è relativo a un errore di sincronizzazione e di collegamento con l’app.
Se il tuo monopattino è nuovo riavvia il monopattino e il cellulare, reinstalla l’app di Xiaomi e tenta di nuovo il collegamento, accertandoti di usare sempre il tuo utente per accedere all’app di Xiaomi.
Se il tuo monopattino è usato contatta il venditore e chiedigli di disconnettere il monopattino dal suo telefono.
Mattia.


In alternativa, altra soluzione (usa il traduttore di google): https://c.mi.com/oc/thread-3310516- ... ile=no
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter Essential”