Salve a tutti ho comprato il Monopattino della Xiaomi essential, sto avendo problemi a collegarlo all app dato che mi da l “errore 104” qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo
Moderazione da admin @Federico Bergna: correzione titolo e spostato in altra sezione.
Xiaomi essential: come risolvere errore 104?
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
Spostato dal forum ASSISTENZA FORUM E ANNUNCI IMPORTANTI al forum Mi electric scooter Essential il Federico Bergna da 31/12/2020, 10:43
- Federico Bergna
- Amministratore
- Messaggi: 1045
- Membro da: 1 anno 10 mesi
- Località: Monza
- Ha ringraziato: 515 volte
- E' stato ringraziato: 200 volte
- Contatta:
Re: Xiaomi essential: come risolvere errore 104?
Ciao @Dag98, hai già provato a seguire questi passaggi?
Da Mattia di Elettricosmart: https://www.elettricosmart.it/tutti ... solti/
L’errore 104 dei monopattini Xiaomi è relativo a un errore di sincronizzazione e di collegamento con l’app.
Se il tuo monopattino è nuovo riavvia il monopattino e il cellulare, reinstalla l’app di Xiaomi e tenta di nuovo il collegamento, accertandoti di usare sempre il tuo utente per accedere all’app di Xiaomi.
Se il tuo monopattino è usato contatta il venditore e chiedigli di disconnettere il monopattino dal suo telefono.
Mattia.
In alternativa, altra soluzione (usa il traduttore di google): https://c.mi.com/oc/thread-3310516- ... ile=no
Da Mattia di Elettricosmart: https://www.elettricosmart.it/tutti ... solti/
L’errore 104 dei monopattini Xiaomi è relativo a un errore di sincronizzazione e di collegamento con l’app.
Se il tuo monopattino è nuovo riavvia il monopattino e il cellulare, reinstalla l’app di Xiaomi e tenta di nuovo il collegamento, accertandoti di usare sempre il tuo utente per accedere all’app di Xiaomi.
Se il tuo monopattino è usato contatta il venditore e chiedigli di disconnettere il monopattino dal suo telefono.
Mattia.
In alternativa, altra soluzione (usa il traduttore di google): https://c.mi.com/oc/thread-3310516- ... ile=no
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui