come gonfiare ruote xiaomi essential

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Essential (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
lucmi8
Novellino
Novellino
Membro da: 8 giorni
E' stato ringraziato: 1 volta

come gonfiare ruote xiaomi essential

Ciao ragazz*, ma le gomme dello Xiaomi essential come si gonfiano? Ho visto l adattatore in dotazione ma essendo a vite ogni volta che, dopo averle gonfiate, si svita esce un bel po di aria finche non si svita quasi del tutto. Ma sono rimbambito io? Grazie

Spostato dal forum BAR DELLO SCIAMANNATO al forum Mi electric scooter Essential il Federico Bergna da 22/06/2022, 7:22

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 200 volte
Contatta:

Re: come gonfiare ruote xiaomi essential

Ciao @lucmi8, una volta gonfiato il pneumatico, devi staccare dalla valvola della gomma tutto il complesso prolunga+strumento che utilizzi per gonfiare. Se lasci la prolunga attaccata alla valvola con l'altra estremità libera, continuerà a sfiatare finche non è tutta svitata.

Per farti capire, guarda questo video al minuto 12:00

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter Essential”