Specifiche e dettagli di utilizzo Xiaomi M365 Pro

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
Dom85
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 19
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 16 volte

Specifiche e dettagli di utilizzo Xiaomi M365 Pro

XIAOMI M365 Pro

Lo Xiaomi M365 Pro è un monopattino che costituisce l’evoluzione del fratello minore M365. Il motore è di 300 Watt quindi, ha 50 Watt in più del fratello più piccolo questo gli garantisce quel tanto di accelerazione e coppia in più da farlo andare sensibilmente meglio.(600W di picco massimo).

Perché allora un utente dovrebbe acquistare un M365Pro che ha un costo di circa 150/200 euro in più rispetto al fratello minore? beh le motivazioni potrebbero essere le più disparate ad esempio, per chi vuole avere un range di percorrenza chilometrica più ampio rispetto a quello offerto dall'M365 normale, quindi siamo sull'ordine dei 30/35 chilometri effettivi di percorrenza sarà necessariamente indicato l'acquisto dell'M365Pro le ruote sono già 10 pollici ma a differenza del fratello minore nella confezione non è presente il cartone con le ruote e le camere d'aria di ricambio (nell'M 365 fratello minore sono presenti due gomme di ricambio); il peso è leggermente superiore e dovrebbe attestarsi intorno ai 14 chilogrammi data la dimensione più grande della batteria rispetto all'M365.

Insomma è un monopattino affidabile che si presta anche alla modifica firmware tramite Bluetooth e app sul cellulare, esattamente come M365 ma con molta più autonomia; lo schermo è quello con il contachilometri digitale quindi si viene a sostituire quello semplice dell' m365 (anch'esso modificabile) con i soli tre pallini che indicano il livello batteria e la mappatura.
display digitale adattabile su M365 versione base.png
Anche in questa versione dello Xiaomi è presente il cruise control attivabile e disattivabile da app.


Spostato dal forum Xiaomi al forum Mi electric scooter PRO il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:44

RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO”