• IN VETRINA

Xiaomi 365 PRO2 prove su strada e recensioni

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
cinico76
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Ha ringraziato: 31 volte
E' stato ringraziato: 12 volte

Xiaomi 365 PRO2 prove su strada e recensioni

La prova sull’autonomia del mio xiaomi pro 2 è terminata...
All’arrivo della safety car (pur sapendo che sarei rimasto a piedi l’ho tirato finché non si è spento!) avevo percorso 25 km.
Il monopattino è ancora tutto con le impostazioni originali, dal firmware alla batteria.
Io peso 83kg e guido sempre con l’acceleratore al massimo (25 km/h)
Le tratte che ho percorso sono state quasi tutte verso il centro della città. Il che vuol dire lievemente in discesa per 4,5 km all’andata ed in salita per 4,5 km al ritorno, quindi in condizioni di maggior consumo, con in mezzo anche un paio di ponti...
Sono convinto che su tratte pianeggianti avrei potuto percorrere anche 35/40 km.
Devo dire che mi è sembrata anche abbastanza affidabile la previsione dei km residui, anche se sono calcolati sempre e comunque sul pianeggiante.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Xiaomi 365 PRO2 prove su strada e recensioni

Ciao @cinico76 ho spostato la tua prova su strada in "XIAOMI" aprendo nuovo argomento. Grazie per la recensione :thumbup:
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Xiaomi al forum Mi electric scooter PRO2 il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:47

RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”