A me è venuto in mente che magari lo rilevano come il modello essential che effettivamente ha la batteria più piccola, ma non sono sicuro dipenda da questo.
Grazie a chi avrà un pò di tempo per leggere e rispondere.

Un salutone
Alex
ASSISTENZA MONOPATTINI VIA CHAT SU TELEGRAM
Hai bisogno urgente di un tecnico professionista per aiutarti con il tuo monopattino? Clicca QUI per info
Ciao, io propendo per la tua ipotesi... penso che l'app ufficiale xiaomi sia studiata appositamente per interfacciarsi con il
Circa 10 km (poco meno), centro di Roma, quasi tutto in piano salvo un piccola salita di manco 50mt, qualche centinaio di metri di sampietrini (che lo xiaomi non essendo ammortizzato soffre parecchio) e poi tutto asfalto. Al momento sto al 50% di carica ed ho percorso 12 km, non lo scaricheró tutto, ma credo potrei arrivare intorno ai 25 km max di autonomia. Cmq mi ritengo soddisfatto, per il mio peso (110 kg) va più che bene, se poi la dieta prosegue bene e riesco ad arrivare a quota 100 (o anche meno) farò un post di confrontoFederico Bergna ha scritto: ↑27/11/2020, 12:21 PS: curiosità quanti chilometri fai attualmente e che tipo di strade?
Spero di no, dalle varie informazioni reperite prima dell'acquisto, ho letto che oltre allentamenti vari delle viti, non dovrebbe avere grossi problemi a livello strutturale. Inizialmente avrei voluto prendere l'm4 pro o aerlang h6 v2, poi ho desistito perché non ero certo della loro certificazione europea, ed a Roma in questo periodo stanno facendo parecchi controlli. Poi avevo pensato al max g30, ma decisamente introvabile, quindi per forza di cose ho optato per la soluzione che sembrava più vicino alle mie caratteristiche. Anche se il peso dichiarato è 100kg , ho pensato che visto il percorso non troppo stressante a cui è sottoposto anche il pro 2 potesse andar bene... Certo (per farsi due risate) la prima volta che son salito, sul display è comparso "aooo uno per volta!!! "LucaVenezia ha scritto: ↑27/11/2020, 14:03 Intendevo non tanto le prestazioni, ma proprio il livello strutturale![]()