• IN VETRINA

Gonfiare pneumatici xiaomi pro 2

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
Mark91
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 10 mesi
E' stato ringraziato: 14 volte

Gonfiare pneumatici xiaomi pro 2

Ciao a tutti , sono nuovo qui e anche nel mondo dei monopattini elettrici, volevo sapere per gonfiare i pneumatici del pro 2 xiaomi , uso il compressore di casa con L adattatore /prolunga che c’era in confezione , L unica cosa è che una volta che sono arrivato a pressione come tolgo il tubo esce L aria fino a che non L ho svitato dalla valvola della ruota …non capisco perché , le valvole mi sembrano come quelle di un auto e le gonfio sempre all auto senza problemi …qualcuno mi sa consigliare? Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Gonfiare pneumatici xiaomi pro 2

@Mark91 sembrerebbe che alcuni hanno risolto comprando questa prolunga in sostituzione della prolunga originale: https://www.amazon.it/myBESTscooter ... XKBFZ/

Ci sono alcune prolunghe che hanno all'interno una sorta di valvolina di "non ritorno" ovvero che permette all'aria di entrare (da compressore verso ruota) ma non di uscire (da ruota verso compressore). Quella che hai probabilmente o è difettata, oppure all'interno di quella prolunga non c'è il sistema di non ritorno aria.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Mark91
Affezionato
Affezionato

Grazie mille del consiglio!
Quindi con quella prolunga che mi hai detto la avvito alla valvola della ruota e L aria non ritorna indietro con quella?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

@Mark91 dai commenti sulle recensioni del prodotto sembrerebbe proprio di sì...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Mark91
Affezionato
Affezionato

Appena ordinato …grazie mille 👍
Ciao , aggiorno questo argomento, ho provato a gonfiare le gomme con l adattatore ordinato su Amazon che mi hai consigliato , L aria non esce più , L unica cosa è che il manometro della pistola del compressore non segna la pressione , cioè va su poi scende piano fino a 0, ma la gomma si gonfia . Cosa posso fare ? Mi regolo toccando con la mano , ma vorrei vedere la pressione giusta . La ruota posteriore invece che ha la valvola che esce dal cerchione collego direttamente la pistola del compressore e vedo la pressione sul manometro, così riesco a gonfiarla correttamente.
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”