Aggiornamenti firmware xiaomi pro 2
Aggiornamenti firmware xiaomi pro 2
Ciao a tutti , volevo sapere gli aggiornamenti periodici che escono del firmware da fare via Bluetooth sul monopattino, che migliorie aggiungono ? Migliorano L autonomia della batteria anche ? Tipo gli aggiornamenti degli smartphone… grazie
- Zippo
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 10 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 14 volte
Re: Aggiornamenti firmware xiaomi pro 2
Gli aggiornamenti Xiaomi sono spesso per adeguarli alle varie normative nazionali quindi ad es. riduzione limiti di velocità, disattivazione del cruise control , ma soprattutto tendono a bloccare l'installazione di nuovi firmware modificati dagli utenti. Il consiglio spassionato è di non farli mai e di non utilizzare l'app ufficiale. Se si vogliono efficientare consumi, potenza , velocità, è meglio far da soli, visto che i firmware Xiaomi danno infinite possibilità, mal sfruttate dalla casa madre.
Grazie del consiglio, ma che app mi consigli alternative a quella ufficiale xiaomi ? Io ho un iPhone c’è ne sono altre che vanno bene per il pro 2 ?
- Zippo
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 10 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 14 volte
Non conosco le app iOS ma so che ce n’è una e manco funziona; ti posso dire con certezza che se vuoi modificare il firmware , oltre che flashare un BLE o un BMS , devi necessariamente usare uno smartphone android, altrimenti diventi matto con Apple. Si sa che la mela è l’anti-smanettamenti per antonomasia. In famiglia c’è sempre un android da farsi prestare. Le app per Android sono: m365 DownG, m365 Dashboard, m365 Tools, e altre…
Si sì la mia ragazza ha un Samsung quindi me lo posso far prestare...grazie