• IN VETRINA

Display si spegne mentre sono fermo

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
Mark91
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 14 volte

Display si spegne mentre sono fermo

Ciao a tutti , stamattina ho notato che dopo circa 10 minuti di sosta che ho preso un caffè al bar lo schermo del mio xiaomi pro 2 si è spento . Lo riacceso tutto normale , L unica cosa che si è azzerato il chilometraggio singolo dall app ufficiale xiaomi . Volevo sapere se è normale che dopo un po’ il display si spegne (magari c’è il risparmio energetico ma non sono sicuro)e se c’è un modo per fare in modo che rimane acceso mentre sono in sosta per tenere il conto dei km .Grazie.

Mark91
Affezionato
Affezionato

Re: Display si spegne mentre sono fermo

A nessuno è mai successo?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

@Mark91 ho girato la questione sul gruppo telegram👍. Se ci sono info, le riporterò anche qui
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Mark91
Affezionato
Affezionato

Ti ringrazio 👍
Mark91
Affezionato
Affezionato

Ciao a tutti , mi è di nuovo successo che il monopattino dopo un po’ che sono fermo si è spento … fin che lo uso mi ha mai dato problemi…nessuno che possiede uno xiaomi pro 2 o comunque della gamma xiaomi è successo ? Secondo me c’è qualche impostazione che lo fa spegnere per risparmiare batteria , L unica cosa è che quando si spegne perdo il chilometraggio singolo sull app …parte di nuovo da 0 quando lo riaccendo .
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”