Gancio porta pacchi
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
Gancio porta pacchi
Ciao a tutti , ho acquistato su Amazon il gancio di plastica portapacchi compatibile con il mio xiaomi pro 2 . Una domanda : è arrivato con in dotazione due viti . Mi consigliate di usare quelle o uso quelle del manubrio del monopattino? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 9 mesi
- Ha ringraziato: 502 volte
- E' stato ringraziato: 196 volte
- Contatta:
Re: Gancio porta pacchi
Quelle in dotazione dovrebbero essere qualche millimetro più lunghi per sopperire allo spessore della plastica e usare quindi tutto il filetto disponibile nel manubrio.
Grazie della risposta, ma dici che è meglio mettergli del frena filetti su quelle viti ? Perché quelle originali se mi ricordo bene avevano una striscia blu sul fondo della vite
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Si, ti conviene mettere frena filetti ma solo quello leggero, poi c è il medio e quello forte se no fai poi fatica a svitarle 
salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Sgozzo71 divieto di trasportare qualsiasi oggetto utilizzando direttamente il monopattino (ganci, pedana, portapacchi...). Sanzione da 50 a 200 euro. Il gancio presente sulSgozzo71 ha scritto: ↑06/04/2022, 20:07 salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
Puoi utilizzare lo zaino, che ti consente di trasportare oggetti non utilizzando direttamente il monopattino come mezzo di trasporto.