Gancio porta pacchi
Gancio porta pacchi
Ciao a tutti , ho acquistato su Amazon il gancio di plastica portapacchi compatibile con il mio xiaomi pro 2 . Una domanda : è arrivato con in dotazione due viti . Mi consigliate di usare quelle o uso quelle del manubrio del monopattino? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: Gancio porta pacchi
Quelle in dotazione dovrebbero essere qualche millimetro più lunghi per sopperire allo spessore della plastica e usare quindi tutto il filetto disponibile nel manubrio.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Grazie della risposta, ma dici che è meglio mettergli del frena filetti su quelle viti ? Perché quelle originali se mi ricordo bene avevano una striscia blu sul fondo della vite
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Si, ti conviene mettere frena filetti ma solo quello leggero, poi c è il medio e quello forte se no fai poi fatica a svitarle 
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Sgozzo71 divieto di trasportare qualsiasi oggetto utilizzando direttamente il monopattino (ganci, pedana, portapacchi...). Sanzione da 50 a 200 euro. Il gancio presente sulSgozzo71 ha scritto: ↑06/04/2022, 20:07 salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
Puoi utilizzare lo zaino, che ti consente di trasportare oggetti non utilizzando direttamente il monopattino come mezzo di trasporto.