• IN VETRINA

Gancio porta pacchi

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
Mark91
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 14 volte

Gancio porta pacchi

Ciao a tutti , ho acquistato su Amazon il gancio di plastica portapacchi compatibile con il mio xiaomi pro 2 . Una domanda : è arrivato con in dotazione due viti . Mi consigliate di usare quelle o uso quelle del manubrio del monopattino? Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Gancio porta pacchi

Quelle in dotazione dovrebbero essere qualche millimetro più lunghi per sopperire allo spessore della plastica e usare quindi tutto il filetto disponibile nel manubrio.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Mark91
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 14 volte

Grazie della risposta, ma dici che è meglio mettergli del frena filetti su quelle viti ? Perché quelle originali se mi ricordo bene avevano una striscia blu sul fondo della vite
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Si, ti conviene mettere frena filetti ma solo quello leggero, poi c è il medio e quello forte se no fai poi fatica a svitarle 👍
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Sgozzo71
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese

salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sgozzo71 ha scritto: 06/04/2022, 20:07 salve riguardo alla normativa vigente mi sembra di aver capito che su i monopattini non è possibile trasportare niente, ne attaccato al monubrio ne sul portapacchi posteriore, ho capito bene o sbaglio, mi servirebbe capirlo perche lo uso per fare manutenzione in centro città e devo spostarmi con una borsa attrezzi, altrimenti mi prendero uno zaino a spalla, grazie anticipatamente
@Sgozzo71 divieto di trasportare qualsiasi oggetto utilizzando direttamente il monopattino (ganci, pedana, portapacchi...). Sanzione da 50 a 200 euro. Il gancio presente sul piantone dello sterzo anche se presente, non puoi utilizzarlo per appendere sacchetti e varie.

Puoi utilizzare lo zaino, che ti consente di trasportare oggetti non utilizzando direttamente il monopattino come mezzo di trasporto.
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”