• IN VETRINA

App xiaomi home: si resettano i km se abbino un nuovo telefono?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
Avatar utente
Mark91
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 58
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 14 volte

App xiaomi home: si resettano i km se abbino un nuovo telefono?

Ciao a tutti! Dovrei cambiare smartphone e quindi scaricare di nuovo l app xiaomi home dall App Store . Volevo sapere se poi associandola di nuovo al monopattino il chilometraggio totale mi rimane o parte di nuovo da 0 . Grazie


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1301
Membro da: 2 anni 1 mese
Località: Monza
Ha ringraziato: 590 volte
E' stato ringraziato: 246 volte
Contatta:

Re: App xiaomi home: si resettano i km se abbino un nuovo telefono?

Ciao @Mark91 , ti riporto un commento trovato su Amazon:

Il primo che scarica l'app diventa l'amministratore, il secondo deve chiedere di essere associato e questo gli deve accettare la richiesta....una volta associato il 2 per poter funzionare visualizzando i parametri, l'amministratore deve necessariamente nei pressi del monopattino acceso dissociarsi dallo stesso comunicandolo tramite l'app, altrimenti il secondo non visualizzerà i parametri anche se il monopattino funzionerà comunque. Sembra a parole complicato ma è relativamente semplice....il monopattino rende conto ad una sola persona per volta.

Sembrerebbe che non perdi i chilometri. Io però nel dubbio per essere sicuro al 100% chiederei a "Mono" nel gruppo di chat su Telegram: https://t.me/monopattinielettriciforum
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
Avatar utente
Mark91
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 58
Membro da: 1 anno 1 mese
E' stato ringraziato: 14 volte

Re: App xiaomi home: si resettano i km se abbino un nuovo telefono?

Grazie della risposta 👍
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”