Impossibile aggiornare nuovo firmware xiaomi pro 2 [SOLUZIONE]
Impossibile aggiornare nuovo firmware xiaomi pro 2
Ciao a tutti , ho visto che c’è un aggiornamento nuovo per il mio xiaomi pro 2 dall app ufficiale…solo che non riesco a farlo , quando L avvio dall app mi dice errore sconosciuto…secondo voi per quale motivo mi dice così ? Verrà risolto poi con un aggiornamento dell app ? Grazie
Re: Impossibile aggiornare nuovo firmware xiaomi pro 2
Nessuno non sa proprio dirmi quale può essere il motivo?
- Somolognomo
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 10 mesi
- E' stato ringraziato: 10 volte
Re: Impossibile aggiornare nuovo firmware xiaomi pro 2 [SOLUZIONE]
La app originale è un pò buggata quindi può capitare che vada in errore in alcuni momenti...ti consiglio cmq di non aggiornare per non diminuire ulteriormente la velocità massima(l'aggiornamento in uscita dovrebbe portartelo a 20km/h in S).
Ciao grazie mille della risposta…hai fatto bene a dirmelo questa cosa della velocità…ma quindi se non lo aggiorno mai non succede niente ? Nel senso non perdo prestazioni nella batteria (come fosse uno smartphone che è sempre meglio aggiornarlo) o a lungo andare si blocca ? Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
@Mark91 ciao, provo a dirti la mia nel caso @Somolognomo leggerà più avanti. Puoi anche non aggiornarlo più, nel senso che i mancati aggiornamenti non influiscono sulle prestazioni del mezzo nel tempo. Sono semplicemente un pacchetto di istruzioni differenti rispetto alle versioni precedenti. Dal mio punto di vista è bene aggiornare iMark91 ha scritto: ↑18/04/2022, 10:15 Ciao grazie mille della risposta…hai fatto bene a dirmelo questa cosa della velocità…ma quindi se non lo aggiorno mai non succede niente ? Nel senso non perdo prestazioni nella batteria (come fosse uno smartphone che è sempre meglio aggiornarlo) o a lungo andare si blocca ? Grazie
Ricordo di diversi utenti con il ninebot e25e che a causa di un aggiornamento si sono ritrovati con un pò di autonomia in più a discapito però di molto meno sprint in allungo e in salita.
Quando però un mezzo è già da diverso tempo sul mercato, gli aggiornamenti
Magari attendiamo qualcuno che ha Xiaomi PRO2 e ha fatto l'ultimo aggiornamento per vedere se effettivamente già questo aggiornamento include il nuovo limite a 20 km/h.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Grazie mille Federico della risposta... allora in ogni caso aspetto ad aggiornarlo...