Xiaomi m365 pro2: errori persistono dopo cambio controller e hard reset
- Dave86a05
- Novellino
- Membro da: 1 anno 1 mese
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 1 volta
Xiaomi m365 pro2: errori persistono dopo cambio controller e hard reset
Ciao a tutti. Mi è capitato tra le mani un monopattino Xiaomi m365 pro 2. Il proprietario aveva flashato un firmware sbagliato. Gli errori mi riportavano al cambio del controller che ho provveduto a sostituire oggi. Accendo e nessun errore si presenta. Solo una luce rossa fissa sul controller. Provo a fare l'hard reset con freno start e acceleratore ma mi da errore 14. Cioè sostituire l'acceleratore... Ormai mi sono arreso. Qualcuno ha qualche parere da darmi? Grazie, Davide
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Xiaomi m365 pro2: errori persistono dopo cambio controller e hard reset
Ciao @Dave86a05, in questo caso ti consiglio l'ingresso nel gruppo segreto di chat su Telegram. Il nostro tecnico può aiutarti. La situazione si può risolvere ma dipende da molte cose, tra cui la tipologia di firmware che era stata installata. Se entri su Telegram ti si fa una diagnosi completa e nel caso ti si da un nuovo pacchetto firmware da installare. Per accedere al gruppo di chat trovi info e link nella mia firma o in alto a qualsiasi pagina del forum.
PS: l'errore 14 potrebbe generartelo anche se il comando acceleratore non ha effettivamente nulla.
PS: l'errore 14 potrebbe generartelo anche se il comando acceleratore non ha effettivamente nulla.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui