Xiaomi pro 2 non arriva a 25
Xiaomi pro 2 non arriva a 25
Salve a tutti, ho da poco preso uno xiaomi pro 2 sono molto soddisfatto dell'acquisto ho gia montato delle gomme (a camera d'aria) da 9.5 (cosi da non dover stampare 800 spessori qua e la) mi trovo davvero bene però ho notato una cosa il monopattino in s arriva massimo a 24kmh, inoltre trovo abbastanza fastidioso (anche se settato su debole) il fatto che quando si molli l'accelleratore dia una specie di frenata rigenerativa, esiste un software mod che possa disattivare semplicemente questa cosa senza intaccare le prestazioni? il monopattino viene usato spessissimo per questo volevo preservare la maggior autonomia possibile
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Xiaomi pro 2 non arriva a 25
Ciao @Alesix se eventualmente non trovi info in rete o sul forum dagli iscritti alla community, il tecnico che collabora con il nosteo forum ti può dare un firmware personalizzato attraverso il nostro gruppo di chat su Telegram (il servizio è a pagamento, trovi tutte le info e modalità di accesso nel link nella mia firma).
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao grazie per la risposta, sicuramente ci farò un salto! Che tu sappia avendo acquistato da forse 2 settimane il monopattino il venditore dovrebbe allegarmi il kit frecce o non è obbligato? stavo leggendo le relative normative e dicono che sia d'uso dal 01/07 sta cosa
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ciao @Alesix, per il discorso normative ti segnalo questo post che è fresco fresco di aggiornamenti sul discorso frecce e freni: viewtopic.php?t=867Alesix ha scritto: ↑04/09/2022, 23:51 Ciao grazie per la risposta, sicuramente ci farò un salto! Che tu sappia avendo acquistato da forse 2 settimane il monopattino il venditore dovrebbe allegarmi il kit frecce o non è obbligato? stavo leggendo le relative normative e dicono che sia d'uso dal 01/07 sta cosa
In merito alla tua domanda sul kit frecce, i rivenditori sono obbligati a vendere i monopattini con le nuove normative a partire dal 30 settembre 2022 in avanti. Al momento possono ancora venderti mezzi allestiti tecnicamente come il vecchio decreto.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui