• IN VETRINA

Xiaomi MI PRO 2 esauriti sul mercato?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello PRO2 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
z3n0
Novellino
Novellino
Membro da: 9 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Xiaomi MI PRO 2 esauriti sul mercato?

Ciao a tutti,
è da agosto che cerco invano un MI PRO 2 ma non è disponibile ne sul sito ufficiale (cosi come tutti gli altri monopattini) ne su Amazon.
Cosa sta succedendo secondo voi?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Xiaomi MI PRO 2 esauriti sul mercato?

Moderazione da admin: correzione titolo del post.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Xiaomi MI PRO 2 esauriti sul mercato?

@z3n0 la butto lí... Cina e Russia Vs Esportazioni in Europa? Le sanzioni europee contro la Russia è un castello di carte e fa acqua da tutte le parti e la Cina è un grande partner della Russia non solo per il gas. È la cosa che mi è più facile pensare ma è una supposizione... Tuttavia non credo che gli importatori europei siano rimasti "a secco". Forse semplicemente sei i prodotti in Europa iniziano a scarseggiare, il mercato delle vendite andrà in direzione dove più si vende. Sicuramente l'Italia come mobilità elettrica non è certo prima in Europa per infrastrutture e viabilità...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter PRO2”