Ho comprato da pochissimo lo xiaomi PRO 2, mi piace tantissimo ma mi ha fortemente deluso l’app. Anche io apprezzo la semplicità ma qui mi sembra che rasentiamo l’eccesso di essenzialità. App scarna, poco accattivante e mancante non solo del tracciato in mappa ma anche della memoria delle ultime tratte percorse.
Su AppStore ho trovato diverse app per l’M365 ma nessuna di queste riconosce il mio monopattino, in compenso abbinano con semplicità il Ninebot di un mio amico.
avete un buon suggerimento?
Che delusione l’app xiaomi
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Che delusione l’app xiaomi
[mention]cinico76[/mention] ho trovato in rete questa (M365 TOOLS): https://play.google.com/store/apps/deta ... ools&hl=en
L'avevi già testata?
L'avevi già testata?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- cinico76
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Ha ringraziato: 31 volte
- E' stato ringraziato: 12 volte
Si, l’ho scaricata, purtroppo non lo “vede” neanche il mio, in compenso in un secondo ha trovato un ninebot s2...
Spostato dal forum Xiaomi al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:45
Salve, anche io ho trovato la app ufficiale deludente, sul sito “il miglior monopattino” consigliano la “M365 Plus”, ma non vede il monopattino o la Niu ed è la stessa cosa, non riesco ad associare il pro2. Ci sono soluzioni o dobbiamo aspettare?