Come in oggetto, sospensione anteriore idraulica per Xiaomi M365
Alla data odierna, disponibile su Amazon: front suspension kit for xiaomi M365
Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- LucaVenezia
- Navigato
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
Re: Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365
Dal video sembra una figata, sembra ammorbidire davvero tanto la parte anteriore.
E sulle nostre strade credo sia uno dei fattori piu importanti, sia per il confort sia per allungare la vita ai componenti del monopattino.
Sul mio kugoo sarà una delle prossime modifiche, la sostituzione con ammortizzatori idraulici.
E sulle nostre strade credo sia uno dei fattori piu importanti, sia per il confort sia per allungare la vita ai componenti del monopattino.
Sul mio kugoo sarà una delle prossime modifiche, la sostituzione con ammortizzatori idraulici.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365
Sì che poi io ho scritto idraulici ma non sò se dentro ci sia olio come dentro agli steli di moto e scooter... facile che ci sia dentro la molla e del grasso per non fare vibrare la molla dentro stelo. Un pò come su alcuni scooter cinesi elettrici. In ogni caso anche a me sembra che facciamo proprio un bel lavoro di smorzaturaLucaVenezia ha scritto: ↑30/11/2020, 19:12 Sul mio kugoo sarà una delle prossime modifiche, la sostituzione con ammortizzatori idraulici.

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Xiaomi al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:43
Spostato dal forum Hacking e tuning per la serie Ninebot al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 18/12/2020, 23:24