• IN VETRINA

Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Xiaomi non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365

Come in oggetto, sospensione anteriore idraulica per Xiaomi M365

Alla data odierna, disponibile su Amazon: front suspension kit for xiaomi M365

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 8 mesi
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Re: Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365

Dal video sembra una figata, sembra ammorbidire davvero tanto la parte anteriore.
E sulle nostre strade credo sia uno dei fattori piu importanti, sia per il confort sia per allungare la vita ai componenti del monopattino.
Sul mio kugoo sarà una delle prossime modifiche, la sostituzione con ammortizzatori idraulici.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Ammortizzatore anteriore per xiaomi M365

LucaVenezia ha scritto: 30/11/2020, 19:12 Sul mio kugoo sarà una delle prossime modifiche, la sostituzione con ammortizzatori idraulici.
Sì che poi io ho scritto idraulici ma non sò se dentro ci sia olio come dentro agli steli di moto e scooter... facile che ci sia dentro la molla e del grasso per non fare vibrare la molla dentro stelo. Un pò come su alcuni scooter cinesi elettrici. In ogni caso anche a me sembra che facciamo proprio un bel lavoro di smorzatura :-bd
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Xiaomi al forum Hacking e tuning per la serie Ninebot il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:43

RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Xiaomi”