• IN VETRINA

Seconda batteria su Xiaomi essential

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Xiaomi non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
BrunoM
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 4 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Seconda batteria su Xiaomi essential

Salve a tutti,
Ho cercato di leggere argomenti in merito sul forum e di seguire dei video tutorial.
Ho aggiornato il firmware con la versione intermedia, ma vorrei passare a quella più spinta. Da qui la necessità di aggiungere una batteria esterna...MA....
Quale batteria scegliere?
Dove acquistare?
Quale dei tanti tutorial seguire?

Grazie a tutti e scusate la mia scarsa familiarità con le informazioni sul forum

Spostato dal forum Mi electric scooter Essential al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 07/01/2021, 17:56

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Seconda batteria su Xiaomi essential

Spostato argomento in sezione "Hacking e tuning per la serie Xiaomi" in quanto la batteria aggiuntiva non fa parte di problematiche o interventi di serie sul monopattino.

PER @BrunoM: ti segnalo questa discussione sul forum che penso avrai già letto: viewtopic.php?f=175&t=47 . All'interno di quella discussione trovi i riferimenti di e-battery center che ti può costruire una batteria su misura e darti anche tutte le spiegazioni necessarie per montare il kit anche in totale autonomia senza inviargli il monopattino. Per contattarlo, basta che clicchi sul suo nome utente e puoi inviargli sia un email che un messaggio privato. Ti consiglio l'email. Ciao!
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Xiaomi”