Ciao a tutti,
vi chiedo scusa,
scrivo qui anche se non ho un 365 ma un Vivo S2 MAX che va benone ma vorrei provare a cambiare il display e mettere quello del 365 pro.
Quando ero bambino aprivo sempre tutto anche in questo caso ho aperto il mio VivoBike mi sono messo alla ricerca studiando cosa si trova sul mercato come ricambi , upgrade, ecc.
Ho notato che esistono parecchie schede clone del 365 e gli stabilimenti cinesi usano un po' tutti la stessa tecnologia del controller se non la stessa componentistica.
In molti monopattini le schede presenti sono viola e sono marcate XBOT , nella scheda posizionata alla base usano quasi tutte un processore con sigla LKS32MC ; anche le mie schede sono Xbot viola , quella di
potenza alla base ha i
transistor posizionati in verticale ma è praticamente la stessa con processore LKS32MC.
Ho scoperto che la LIDL tedesca vende in Germania un clone del 365 che si chiama Explorer ESA 1919
https://www.archyde.com/e-scooters- ... -here/
lo trovate Googlando ed ovviamente costa meno del 365 ; le schede sono esattamente quelle del 365 fatte dalla XBOT (viola) e molti possessori hanno già sostituito la schedina al manubrio con quella dello XIAOMI personalizzando ROM ecc. ecc.
Deduco che il processore posizionato sotto colloquia con la schedina al manubrio tramite il
connettore a 4 poli e presumo che riceva i comandi della velocità , frenata elettrica , blocco del funzionamento (bluetooth) e via così.
Ho concluso inoltre che la scheda sotto riceva effettivamente i comandi della velocità perche in Germania vendono un cip da collegare in serie e che porta il monopattino da 25 a 35 KM/h
E' questo .... purtroppo corsa 22 €

Senza modifiche di
firmware ecc.
Fra qualche giorno dovrei ricevere la schedina (viola) e proverò a collegarla al mio
Vi terrò aggiornati.

NB: sulla foto sotto si vede il logo bluetooth ma non c'è ....c'è solo la scritta ...