• IN VETRINA

Cambio firmware su Xiaomi Essential

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Xiaomi non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
mikekoke
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 2 mesi

Cambio firmware su Xiaomi Essential

Ciao a tutti, tra qualche giorno dovrebbe arrivare il monopattino, ma vorrei aumentare la velocità massima per cui mi chiedevo se qualcuno sapesse se con l'ultima versione del firmware originale è ancora possibile installare un firmware alternativo con l'app m365 downG per aumentare la velocità.
Grazie.

Spostato dal forum Mi electric scooter Essential al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 20/03/2021, 10:20

DAE avatar
bonny
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Cambio firmware su Xiaomi Essential

Ciao, io ho fatto questa modifica (avendolo aggiornato prima con l'ultima versione) ma dopo aver fatto tutto con successo, non raggiunge i fatidici 30km/h...se non per un primo momento quando per testarlo alzo il monopattino a vuoto..in questo caso raggiunge per una sola volta nella schermata i 30 ma poi scende nella normalità a 20km/h.

Non vorrei dire una stupidata, ma sembra ugualmente potenziato nonostante non raggiunge questi 30 all'ora.

Sfrutto quindi questo post per chiedere maggiori informazioni riguardo questa mod, funziona?
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Xiaomi”