Buonasera
vorrei cambiarla per sfizio
diciamo che i km di autonomia che ha mi bastano precisi precisi , quindi se con poca spesa riesco ad avere più autonomia non mi dispiacerebbe
ho visto la guida per montarla esternamente , però se riuscivo a metterla al posto dell’originale preferivo.
ho provato a scrivere al venditore della batteria , vediamo che risponde
Cambiare batteria interna Xiaomi Essential per avere più autonomia
- Matteoxiaomi
- Novellino
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 2 volte
- Alexio1988
- Novellino
- Membro da: 2 anni 6 mesi
Re: Cambiare batteria interna Xiaomi Essential per avere più autonomia
Salve volevo sapere com è andata a finire la risposta del venditore in merito la batteria...anch io vorrei sostituire la batteria originale
- Federico Bergna
- Amministratore
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ciao @Alexio1988 benvenuto sul forum intanto
. Questa discussione è un pò "datata". Nel frattempo abbiamo trovato una soluzione per tutti gli utenti del forum che vogliono rifarsi la batteria da zero o eventualmente aggiungerne una. Puoi contattare direttamente @eBatteryCenter . Ti lascio il post dove spiego chi sono e cosa possono fare. Ecco la discussione sul forum: viewtopic.php?f=46&t=91

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Alexio1988
- Novellino
- Membro da: 2 anni 6 mesi
Grazie mille per la risposta tempestiva! @eBatteryCenter volevo sostituire la batteria principale e metterne un altra su misura più potente (non m piace l idea di quella secondaria) volevo sapere se era possibile e il prezzo grazie!
- Federico Bergna
- Amministratore
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ti conviene contattarli in privato cliccando sul profilo utente e inviargli un email (non un messaggio privato) perché sò che sono parecchio impegnati, però rispondono. Chiedi di Valerio. 

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum Xiaomi al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 14/12/2020, 8:43
Buon di', qualcuno puo' consigliarmi una batteria sostitutiva con piu' AMP per il mio m365?
Attualmente ho un pacco batteria da' 7.800 mA...
Grazie
Attualmente ho un pacco batteria da' 7.800 mA...
Grazie