• IN VETRINA

Sblocco velocità Xiaomi MI 3

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Xiaomi non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
Dedix
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi

Sblocco velocità Xiaomi MI 3

Ciao a tutti, ho appena comprato uno Xiaomi Mi 3 e stavo cercando di capire se fosse ancora possibile sbloccare la velocità.

leggevo che con il nuovo firmware ci sono problemi, ma non me ne intendo granchè ... qualcuno di voi piu informato saprebbe darmi una mano?

Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Sblocco velocità Xiaomi MI 3

Dedix ha scritto: 18/06/2022, 15:18 Ciao a tutti, ho appena comprato uno Xiaomi Mi 3 e stavo cercando di capire se fosse ancora possibile sbloccare la velocità.

leggevo che con il nuovo firmware ci sono problemi, ma non me ne intendo granchè ... qualcuno di voi piu informato saprebbe darmi una mano?

Grazie
Ciao @Dedix, se può interessarti è disponibile un pacchetto firmware personalizzato dal nostro tecnico. Oltre ad aumentare un pochino la velocità, migliora un pelo spunto e coppia senza pregiudicare eccessivamente autonomia del mezzo. Il pacchetto firmware è gratuito ma lo cediamo solo agli utenti del gruppo segreto su telegram (info e link in firma).

Consiglio, evita di aggiornare con l applicazione xiaomi perché se vuoi personalizzare qualcosa poi è abbastanza complesso farlo.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Somolognomo
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 10 mesi
E' stato ringraziato: 10 volte

Vieni a trovarci nel gruppo, sarò felice di seguirti. Prima però puoi dirmi che versione di firmware hai?
DAE avatar
Dedix
Novellino
Novellino

L’ho comprato ieri e ho fatto l’aggiornamento come diceva l’app… quindi presumo l’ultimo , allego screen del firmware.

Comunque sono di Seregno, se qualcuno è in zona e sa come fare lo raggiungo anche volentieri

Grazie
Aggiungi file
3120D474-5E66-4DFE-8469-80F3B1C5DBA3.png
DAE avatar
Somolognomo
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 10 mesi
E' stato ringraziato: 10 volte

Hai quindi effettuato aggiornamento dalla app ufficiale?
DAE avatar
Dedix
Novellino
Novellino

si :-? devo resettare alle impostazioni di fabbrica?
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Xiaomi”