• IN VETRINA

Fusibili e modding su Xiaomi m365

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Xiaomi non ufficialmente previste dalla casa madre.
RISPONDI
DAE avatar
giorgiorgio
Novellino
Novellino
Membro da: 9 mesi

Fusibili e modding su Xiaomi m365

Salve a tutti,

ho letto su un tutorial per l'applicazione di firmware custom che la modifica è sconsigliata per i modelli m365 che hanno 1 solo fusibile invece che 2: come faccio a verificare il n. dei fusibili sul mio modello?

Grazie in anticipo a tutti!

Spostato dal forum Mi electric scooter M365 al forum Hacking e tuning per la serie Xiaomi il Federico Bergna da 29/08/2022, 20:17

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Fusibili e modding su Xiaomi m365

giorgiorgio ha scritto: 29/08/2022, 17:16 Salve a tutti,

ho letto su un tutorial per l'applicazione di firmware custom che la modifica è sconsigliata per i modelli m365 che hanno 1 solo fusibile invece che 2: come faccio a verificare il n. dei fusibili sul mio modello?

Grazie in anticipo a tutti!
Personalmente non saprei darti indicazioni ma eventualmente può aiutarti al 100% il nostro tecnico direttamente in chat su Telegram (30 giorni di assistenza via chat). Eventualmente valuta il nostro servizio se non saltano fuori in rete o sul nostro forum info gratuite dalla community.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Xiaomi”