ISCRIVITI o ACCEDI
per intervenire sul forum.
Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”

TITOLO ARGOMENTO:

Bluetooth Ducati Pro 2

RISPONDI
DAE avatar
gavi89
Novellino
Novellino
Membro da: 9 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Bluetooth Ducati Pro 2

Messaggio da gavi89 »

Ciao a tutti mi presento sono vincenzo e sono possessore di un ducati pro 2.

Ho vari progetti in mente, customizzare il mio ducati creando magari una guida applicabile anche ad altre marche, e magari anche costruire il mio monopattino.

Ma torniamo a noi ..... tempo fa lessi forse addirittura su questo forum che ducati avrebbe implementato il BLE sui nostri monopattini. Li non ci diedi importanza, ma adesso volendo fare delle modifiche, mi sarebbe stato utile poter accedere al BLE, per cui controllo bene sulla Dashboard e noto l'icona .

Detto ciò smonto tutto il display e centralina, per cercare di risalire alla ditta che ha prodotto il tutto. Al momento le informazioni che sappiamo sono
  • Ditta Produttrice : Shenzhen Haibo Motor Drive Co., Ltd.

purtroppo non sono riuscito a trovare ulteriori informazioni in rete, per cui ho smontato il mio per verificare qualche dato. Di seguito una foto del dispositivo dove si trova il circuito di nostro interesse.
IMG_0700.jpg
Se qualcuno ha esperienza in merito a circuiteria o ha idea di come abilitarlo si faccia vivo. Io nel frattempo procedo con le varie indagini per poterlo attivare

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 1 mese
Ha ringraziato: 403 volte
E' stato ringraziato: 174 volte
Contatta:

Re: Bluetooth Ducati Pro 2

Messaggio da Federico Bergna »

gavi89 ha scritto: 16/01/2021, 18:22 ... tempo fa lessi forse addirittura su questo forum che ducati avrebbe implementato il BLE sui nostri monopattini.
@gavi89 in merito a Ducati sul forum non si è ancora parlato di tuning al BLE però ti segnalo qualcosa in merito qui sul forum relativo a Ninebot: viewtopic.php?f=169&t=368

In particolare, ti segnalo anche un video dove si vede la riprogrammazione tramite software Arduino di una scheda BMS: viewtopic.php?p=1828#p1828
⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️

QUESTO POST HA ULTERIORI 3 RISPOSTE

ISCRIVITI OD EFFETTUA IL LOGIN PER POTER VISUALIZZARE IL RESTO DELLA DISCUSSIONE.

Iscriviti Login

RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”