• IN VETRINA

Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento  [SOLUZIONE]

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
DAE avatar
GianMaury
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento

Ciao a tutti!!

Ieri sera ho acquistato il ducati pro 2 e questa mattina ho fatto il mio primo spostamento.
Ho notato però che ne il contatore parziale e ne quello totale hanno segnato nulla durante il tragitto.
Come è possibile? C'è qualche modalità da abilitare o altro?

Grazie :)

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 592 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento

@GianMaury ti segnalo un post nella sezione DUCATI di un iscritto che lo ha restituito per quel motivo ed altri: viewtopic.php?p=944#p944

##########
Chiedo scusa... no a @giuseppeallegretti gli si azzera il contachilometri ad ogni spegnimento.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
GianMaury
Novellino
Novellino

Si sapevo dell'azzeramento dei km ad ogni spegnimento.

Quello che ho notato che durante il tragitto non rilevava nulla. Ne il parziale ne il totale.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sarebbe interessante fare un revenge problem sapendo se quel cruscotto è identico ad altri modelli di monopattini (così facciamo una ricerca in inglese su dei cloni) per sapere se c'è qualcosa da attivare come dici anche tu. Tanti cruscotti hanno dei sub-menù nascosti premendo una combinazione di tasti all'accensione.

Hai provato a fare qualcosa di questo genere per vedere se si entra in qualche sottomenù? Tipo impostare miglia piuttosto che km etc. etc. Non ho presente com'è la dashboard del cruscotto.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Intanto metto qui un'immagine del cruscotto per chi segue la discussione.
Ducati PRO2 cruscotto dashboard.jpg
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@GianMaury tentativo per tentativo, ho scritto direttamente sotto il post della loro pagina FAcebook:

DAE avatar
GianMaury
Novellino
Novellino

Ti ringrazio!

Cerco di approfondire anche io e vi aggiorno
DAE avatar
GianMaury
Novellino
Novellino

Allora con il secondo tragitto che ho effettuato ha rilevato tutto e ora quelli totali me li segna sempre anche se spengo e accendo il monopattino.

Va che è una bomba. La sua tenuta grazie anche alle ruote da 10" tubless lo fa essere al 1° posto tra tutti i monopattini.
Spostato dal forum Ducati al forum Ducati PRO-2 il Federico Bergna da 14/12/2020, 23:33

DAE avatar
baiaffa
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
Ha ringraziato: 1 volta

GianMaury ha scritto: 25/11/2020, 15:50 Allora con il secondo tragitto che ho effettuato ha rilevato tutto e ora quelli totali me li segna sempre anche se spengo e accendo il monopattino.

Va che è una bomba. La sua tenuta grazie anche alle ruote da 10" tubless lo fa essere al 1° posto tra tutti i monopattini.
buon pomeriggio....
volevo sapere come hai fatto perche ancora oggi il conta chilometri segna ancora zero
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 8 mesi
Monopattino attuale: Ducati Pro 2
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte

Salve, io sono possessore di questo monopattino da un mese e mezzo circa. Stesso problema, il conta km non registra. O meglio, ad ogni spegnìmento azzera il parziale ( cosa che preferirei fare io con un tasto dedicato) e lascia il conta km totale all'ultimo km percorso. Per capirci se accendo il monopattino e faccio 1 km e 900 metri e poi lo spengo all'accensione successiva non mi scatta il conta km totale dopo 100 metri ma bensi' dopo 1000 mt sempre che non lo spenga prima. Risultato non so mai quanta strada faccio con una carica...visto che difficilmente percorro 25/30 km in un unico viaggio.
Non mi sembra una gran cosa. Se qualcuno ha trovato una soluzione me la puo' indicare? Ho contattato l'assistenza via e mail ma rispondono, con un messaggio automatico, di portarlo dove l'ho preso ( capirai...l'ho acquistato in un centro commerciale, li mi dicono che devo spedirlo all'assistenza ...e di assistenza in Italia ho visto che ci sono 3,4 centri in tutto molto distanti da casa mia). Insomma non e' una gran cosa per un monopattino che non costa poco e brandizzato Ducati. il monopattino va benissimo, eccezzion fatta per le cose dette sopra, bello e ben fatto. Ho perso praticamente subito i tappini in gomma che coprono le viti del parafango posteriore e il coprigancio per fissare il manubrio quando si chiude il monopattino si e' rotto subito. Non ho trovato dove poter acquistare ricambi ma non e' importante ora. Preferirei venisse risolta la questione del conta km [-(
Ultima modifica di Tasso il 19/01/2021, 9:45, modificato 1 volta in totale.
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”