Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento  [SOLUZIONE]

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare. Evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 7 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 44 volte

Re: Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento

Allucinante! Mi devo preparare anche io a queste sorprese? Vedremo

DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 5 mesi
Monopattino attuale: Ducati Pro 2
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 5 volte

Spero di no per te, nessuno e' riuscito a trovare il modo di parlare con qualcuno dell'assistenza? Aprire un ticket non ha senso visto che la risposta automatica e' di portarlo dove l'ho preso (Unieuro)
DAE avatar
Kiara
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 4 mesi

Buongiorno... Anche mio marito ha notato che il contachilometri non segna i chilometri.. Noi l'abbiamo acquistato 20 giorni fa... Cosa bisogna fare?
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Temo niente...non sono pervenute soluzioni in questo forum. Io come ho detto ho provato a contattare il numero dell'assistenza ma non ho ricevuto nessun aiuto o indicazione se non quella di portare il mezzo dove l'ho acquistato. Bastava che mi dicessero che il conta km e' stato progettato cosi' ( come purtroppo temo) e non ci si fa niente. Oltrettutto quei pochi km che mi ha segnato, perche' ho fatto percorsi di piu' di 1 km continui senza spegnere il monopattino, un bel giorno mi si sono completamente azzerati :(( ~x( Se qualcuno trova una soluzione la posti..please
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 200 volte
Contatta:

Dalle attuali testimonianze sul forum di possessori monopattini ducati pro 2 e se ricordo bene anche scrambler, il display è proprio progettato così. Non ci sono settaggi o menú segreti da attivare. È una caratteristica (purtroppo) di come è stato progettato. Non chiedetemi il motivo...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

A titolo informativo notifico che e' uscita, almeno per IOS, l'app Ducati mobility. Devo ancora vedere se si abbina al mio Ducati Pro 2. Vi aggiorno su effettivo impiego
%%- %%-
dottorsaraw
Navigato
Navigato

@Tasso ma il monopattino ha il bluetooth?
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Ora che ho provato ad accoppiare il monopattino con l'app direi di no. Il bluetooth non c'e'. Non sapevo se era integrato in attesa di una app e ho provato a fare il paring ma nulla di fatto. Speriamo ci possa essere un accessorio da installare come quello che verra' installato sul nuovo monopattino Ducati di prossima uscita. Che tristezza pero' Un bel display ampio che non serve a nulla, che non registra i km e che non si azzera nel parziale a piacimento ma solo a spegnimento....E c'e' il brand Ducati...piu' ci penso e piu' nn mi spiego come hanno fatto a tirar fuori una castroneria del genere
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Ultima News sulla questione conta Km. Dopo aver scritto alla MT ( distributore del monopattino brandizzato Ducati) tramite messaggio wathapp ho ricevuto risposta che il display non ha bluetooth..e questo lo avevo aihme capito...e che il conta km e' cosi'..non ci si fa niente. Non segna le frazioni di km e non le tiene neanche in memoria. Davvero un genio quello che ha progettato il software...a sto punto non credo neanche che porranno rimedio, e' uscito il nuovo monopattino con bluetooth e app dedicata...del Pro 2 e dello Scrambler mi sa che se ne sbattono ora
dottorsaraw
Navigato
Navigato

scusate ma veramente ho notato che azzera i parziali ad ogni spegnimento ma è come se li tenesse a memoria in quanto dopo pochi metri mi è scattato il km successivo sul totale...quindi li tiene a mente anche se il parziale si azzera. Questo ho potuto constatarlo perché la strada che faccio so quanti km sono e corrisponde al totale conteggiato.
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”