• IN VETRINA

Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento  [SOLUZIONE]

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 8 mesi
Monopattino attuale: Ducati Pro 2
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte

Re: Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento

Mha. nn so come faccia il tuo..io ho un tragitto casa/lavoro di 800 metri e se spengo il monopattino e poi lo riaccendo non mi fa csattare il conta km dopo 200 metri ma dopo 1000...se li faccio. Se no e' sempre fermo li al kmetraggio precedente. E mi sembra di aver capito che sono tutti messi cosi'

dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 10 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Si perché dopo aver fatto 1,8 km poi lo spengo. dopo di che riaccendendo dopo circa 200 metri scatta il km successivo, quindi qualcosa la ricorda :)
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Fantastico...allora se solo io ho il problema che nn ricorda il kmetraggio è un problema mio. Ma da quello che mi hanno risposto quelli di MT la normalità è che nn tiene in memoria...quindi il tuo è felicemente anormale! 👍🏼Che fortuna!!!
dottorsaraw
Navigato
Navigato

A questo punto mi sa che i produttori stessi non sappiano cosa hanno messo in vendita... Speriamo che le anormalità non si estendano a cose più serie! Per il resto mi trovo bene al momento soprattutto per la sua stabilità, potenza e praticità nel suo utilizzo da pendolare.
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Anche io mi trovo benissimo. Le ruote un poi più larghe danno ottima stabilità. E il monopattino è davvero bello. Ho trovato anche il modo di agganciarlo con meno fatica quando lo piego senza rovinare il gancio. Peccato davvero per la poca funzionalità dell’odometro e mancanza di App
dottorsaraw
Navigato
Navigato

Come fai con l'aggancio?
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

Si alza leggermente il monopattino dalla pedana. Sul dietro. La ruota posteriore, per via delle sospensioni, si abbassa e il parafango che è agganciato si alza agevolando il passaggio del gancio attaccato all’asta nel suo passaggio sotto a quello agganciato al parafango. Risultato: si spinge meno e nn si rompe il copri gancio in gomma del parafango ( che a me è successo subito..zio brikko). Su Amazon è in vendita a 5€...costa più dell’oro considerando il peso 😂
DAE avatar
RobMaSteR
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ho contattato tempo fa la Mt distribution, innanzitutto mi sono fatto spedire dei gommini, e poi mi hanno confermato che se percorri meno di 1 km non tiene memoria, mi sono un attimo imbestialito per telefono, ma mi hanno risposto è stato progettato così... per lavoro percorro meno di 1 km, quindi allo stato attuale ho percorso 77 km ma non è cosi 😀, che cagata pazzesca!!
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato

:YMBRINGITON: %-( %-( %-( esattamente quello che ho fatto io dopo essermi accorto che nelle frazioni di km non veniva segnato nulla dall’odometro e nn tiene in memoria nulla. Che nn risolvano il problema rilasciando un aggiornamento o in qualche altro modo è pazzesco..sopratutto con un brand Ducati sbandierato. E nel nuovo monopattino Ducati uscito da poco hanno aggiunto anche l’app che monitorizza tutto. Che razza di differenza
DAE avatar
carbys
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Ducati Pro 2 non segna i chilometri in movimento  [SOLUZIONE]

Se può interessare il display è prodotto dalla haibo motor .co cinese . Sito del produttore HAIBO MOTOR CO SHENZEN

Vi posto qualche foto.
1.png

qui va saldato il modulo bluetooth
2.png
3.png
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”