Come dicevo nell'altra discussione, ho acquistato ieri sera questo monopattino.giuseppeallegretti ha scritto: ↑24/11/2020, 16:28 Ho acquistato il monopattino ducati pro 2, e appena aperto dalla scatola mi sono reso conto di alcuni fattori che declassano la qualità dell'oggetto e della casa fornitrice... non che delle recensioni (canale YouTube andreagaleazzi) che non ne fanno parola.... innanzitutto il peso 15,2 KG .... alla faccia dei 12 lordi e 14 netti, per me è frode per pubblicità ingannevole, e non parliamo del gancio che dovrebbe servire a trasportare il monopattino da chiuso... di gomma morbida che a guardarlo si sgancia. Il firmware?? un monopattino da 550 euro che non ha il trip km azzerrabile... si azzera da solo ad ogni spegnimento... non ha alcun blocco ne con chiave ne digitale. SCONSIGLIO DI ACQUISTARE questo prodotto, e sono intenzionato a richiedere i danni al venditore. PS siamo in due ad averlo acquistato e abbiamo le avuto le stesse sensazioni.
Stamattina l'ho provato e va che è una bellezza. Accelerazione, stabilità, ammortizzazione e tenuta di strada ottima.
Certo, potevano sistemare anche qualche difettuccio che hai nominato ma il vantaggio che danno le sue ruote da 10" tubless lo fanno essere il 1° monopattino tra tutti.