Ducati pro 2 opinioni qualità / prezzo

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare. Evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 200 volte
Contatta:

Re: Ducati pro 2 opinioni qualità / prezzo

dottorsaraw ha scritto: 26/01/2021, 13:57 ciao,
dopo un infinita odissea ho finalmente in mano il monopattino che ha vinto la mia classifica virtuale, ossia il Ducati il pro2!!!! gran bel prodotto!!! come prima difficoltà gli ho fatto affrontare la prima salita dove il ninebot e25e si fermava a metà....il ducati invece l'ha superata alla grande! vi posto due foto e ve lo presento. Adesso attendo vostre dritte
@dottorsaraw: ho unificato il tuo argomento che avevi aperto in sezione PRESENTAZIONI in questo post sotto sub-categoria "Ducati PRO-2". Ti segnalo prima di aprire un nuovo argomento, di cercare tramite il campo di ricerca in alto al sito se esistono discussioni già aperte tali e quali all'argomento sul quale si vuole discutere e di cercare di pubblicare gli argomenti nelle sezioni più opportune del forum. Leggere il regolamento generale del forum in particolare al punto 3.c. Grazie.

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 7 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 44 volte

Ho notato che sollevando il monopattino dalla ruota posteriore la stessa manifesta un leggero gioco nello stesso senso del movimento dell'ammortizzatore... Qualcuno di voi può verificare se avete questo gioco?
DAE avatar
gavi89
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 6 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

dottorsaraw ha scritto: 14/01/2021, 18:29 @gavi89 ciao, che distanze riesci a percorrere con una carica?
Circa 13 km. Di recente l’ho sbloccato ma non ho più fatto percorsi lunghi
DAE avatar
amaranto78
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

gavi89 ha scritto: 09/04/2021, 23:05
dottorsaraw ha scritto: 14/01/2021, 18:29 @gavi89 ciao, che distanze riesci a percorrere con una carica?
Circa 13 km. Di recente l’ho sbloccato ma non ho più fatto percorsi lunghi
Io, peso 90 kg alto 1,90 con velocità 25 km/h impostata (percorso pianeggiante con brevi sali scendi) dopo aver percorso circa 15 km e con ancora tre tacche di carica ho notato un decadimento delle prestazioni (in termini di accelerazione) e non mi sono spinto oltre prima della ricarica (anche perché conviene ricaricare la batteria non al di sotto del 20% per ottimizzare la sua durata).
Immagino potrei percorrere in totale con una ricarica tranquillamente fino a 20-22 km prima che il monopattino si fermi.
A proposito, l'ammortizzatore posteriore è regolabile? Se si occorre smontare la pedana?
Grazie

Cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto, in accelerazione è una bomba e monopattino molto stabile.
DAE avatar
Mafffini
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese

Federico Bergna ha scritto: 23/08/2020, 20:52 È interessante che il PRO2 abbia i pneumatici tubeless (senza camera d'aria e con dentro il gel antiforatura) che teoricamente anche se becchi dei piccoli chiodi, il gel all interno chiude immediatamente la perdita. Ci sono dei tubeless economici che dentro non hanno questo sistema... Poi ha l'ammortizzatore posteriore che tantissimi a parità di watt e amperaggio, non hanno. Come autonomia di km però c'è sicuramente qualcosa di più valido...

Per me dovrebbero avere tutti almeno l'ammortizzatore, o davanti o dietro perché tra vibrazioni e buche se non gli butti un occhio ogni settimana qualsiasi monopattino inizia a svitarsi.

Io ho avuto una gomma bucata per un banalissimo ago da 1.2mm. ho smontato la ruota posteriore e il copertone era secco all'interno. Non so se sono tutti così, ma nel mio caso non c'era lo Slime.
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”