• IN VETRINA

Problema gommino gancio nella ruota posteriore del monopattino ducati pro 2

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Giuseppe
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 7 mesi

Problema gommino gancio nella ruota posteriore del monopattino ducati pro 2

Buongiorno chiedevo se anche a voi si era presentato il problema della poca resistenza del gommino del gancio ruota posteriore del monopattino ducati pro 2 che ogni volta che si piega il manubrio per il trasporto si taglia, chiedevo che soluzione avevate o se sbaglio io grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 592 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Problema gommino gancio nella ruota posteriore del monopattino ducati pro 2

@dottorsaraw prova butta un occhio qua se ti va. @Giuseppe se riesci allega una foto così anche chi non ha un Ducati PRO2 può provare a darti un consiglio per una modifica.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
marraz09
Novellino
Novellino
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

E' successo anche a me, l'ho semplicemente rimosso
DAE avatar
Giuseppe
Novellino
Novellino

Ma io ho visto che senza guscio il manubrio si stacca più facilmente non capita anche a te?
DAE avatar
marraz09
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 3 volte

beh si ma cerco di stare più attento, poi detto sinceramente sono veramente poche le volte che ho necessità di portarlo a mano per ''grandi'' distanze, giusto per portarlo su per le scale
motodronechepassione
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 5 mesi
Monopattino attuale: Ducati pro 2
Monopattini posseduti: Ducati pro 2
E' stato ringraziato: 4 volte
Contatta:

ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ho letto che come nel mio caso , molto hanno avuto problemi con il meccanismo di chiusura del monopattino ducati pro 2, proprio perche il gommino a lungo andare si rovina e non fa più presa con il gancio del manubrio. A tal propositi, vi vorrei mostrare una modifica che ho effettuato sul mio monopattino grazie all aiuto di un amico che ha prodotto in Cnc i pezzi necessari.Premetto che non ce una produzione e non sono in vendita kit, ma nel caso qualcuno avesse l attrezzature o con qualche altro accorgimento, a parer mio è un ottima modifica.

DAE avatar
amaranto78
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 6 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

motodronechepassione ha scritto: 05/04/2021, 15:17 ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto, ho letto che come nel mio caso , molto hanno avuto problemi con il meccanismo di chiusura del monopattino ducati pro 2, proprio perche il gommino a lungo andare si rovina e non fa più presa con il gancio del manubrio. A tal propositi, vi vorrei mostrare una modifica che ho effettuato sul mio monopattino grazie all aiuto di un amico che ha prodotto in Cnc i pezzi necessari.Premetto che non ce una produzione e non sono in vendita kit, ma nel caso qualcuno avesse l attrezzature o con qualche altro accorgimento, a parer mio è un ottima modifica.

Molto interessante ma io ho risolto con cinghia a strappo da inserire nel buco proprio al di sotto del famigerato occhiello aperto con gommino e fissata su manubrio, low cost ma fa il suo dovere!

https://www.amazon.it/gp/product/B0 ... &psc=1
Morrymax
Novellino
Novellino
Membro da: 18 giorni

Buongiorno. Appena iscritto necessito di alcune info a riguardo il mio nuovo acquisto: Ducati Pro2 Plus. Sono interessato a suggerimenti di come sostituire il sistema di gancio quando si ripiega il monopattino e come creare una protezione del tasto on/off sul display atto ad inibire (magari con chiusura a chiave) l'avvio del motore. Grazie a chi vorrà rispondermi
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 592 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Morrymax ha scritto: 12/09/2022, 15:08 Buongiorno. Appena iscritto necessito di alcune info a riguardo il mio nuovo acquisto: Ducati Pro2 Plus. Sono interessato a suggerimenti di come sostituire il sistema di gancio quando si ripiega il monopattino e come creare una protezione del tasto on/off sul display atto ad inibire (magari con chiusura a chiave) l'avvio del motore. Grazie a chi vorrà rispondermi
@Morrymax potrebbe tornarti utile questo video:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”