Codice errore E3

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati PRO-2 (no hacking)
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare. Evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
amaranto78
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Codice errore E3

Buongiorno a tutti,

oggi dopo 30 km di utilizzo (direi perfetto) è comparso sul display il codice errore E3 (guasto della manopola girevole di controllo della velocità).

Avendo preso da circa un mese ho contattato immediatamente l'assistenza tecnica, vediamo cosa mi rispondono....vi terrò aggiornati.

Ciao

DAE avatar
Mafffini
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 1 mese

Re: Codice errore E3

È successo con me. Accendo e oltre al codice di errore viene un odore di elettronici bruciati. Era da più di un mese che avevo acquistato su Amazon, ho chiesto assistenza al sito di Amazon, mi hanno chiamato e in meno di 2 minuti mi hanno chiesto di portare in un corriere e dopo 4 giorni mi è arrivato un'altro nuovo di zecca
DAE avatar
amaranto78
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: Codice errore E3

Buonasera, dopo circa una settimana in assistenza (myplus ad Imparia) mi è stato riconsegnato.
Sembra tutto ok, dal foglio riparazioni leggo sostituzione centralina e display.
L'assistenza si è comportata egregiamente, dopo aver mandato mail e telefonato hanno inviato il corriere il giorno seguente (spese a carico loro) e riconsegnato come detto in una settimana.
Ottimo.
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati PRO-2”