• IN VETRINA

Codice Errore E3 su Ducati Scrambler City cross-e

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ducati CITY CROSS-E (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
MatDan333
Novellino
Novellino
Messaggi: 1
Membro da: 15 giorni

Codice Errore E3 su Ducati Scrambler City cross-e

Ciao a tutti! Da quando ho cambiato l'acceleratore del mio monopattino Ducati Scrambler City Cross-è, semplicemente perché la molla all'interno si era rotta, quando accellero al 100% con questo nuovo acceleratore mi si spegne il monopattino e nello schermo compare il codice errore "E3", qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce questo codice?


Spostato dal forum PRESENTAZIONI al forum Ducati CITY CROSS-E il Federico Bergna da 29/07/2022, 17:30

Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1187
Membro da: 1 anno 11 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 564 volte
E' stato ringraziato: 228 volte
Contatta:

Re: Codice Errore E3 su Ducati Scrambler City cross-e

@MatDan333 ti segnalo questa discussione sull' errore E3 per i monopattini ducati: viewtopic.php?t=463 anche se fa riferimento al modello PRO2.

Si tratta sempre del comando acceleratore per l'errore E3. Controlla che il comando acceleratore sia libero di muoversi automaticamente per mezzo della molla dalla posizione di tutto aperto o parzialmente aperto a tutto chiuso. Non deve rimanere il comando acceleratore leggermente accelerato.

Se ritorna già completamente a zero senza l'ausilio della mano, sospetto che ci sia qualcosa che non va con il "fondo corsa" dell'acceleratore nonostante il ricambio sia nuovo.

Altro controllo che puoi fare è se il cablaggio del cavo acceleratore non "traballa" ma è ben innestato nella sua controparte "femmina". L'alternativa se dopo tutti questi controlli è tutto ok, ti conviene contattare il ricambista dove hai acquistato il comando acceleratore e fartene mandare un altro. Tienici aggiornati.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Ducati CITY CROSS-E”