• IN VETRINA

Come sbloccare velocità ducati scrambler?

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ducati non ufficialmente previste dalla casa madre.
DAE avatar
Cicciaio
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Come sbloccare velocità ducati scrambler?

Io no ancora,e nn ho trovato niente di niente...

DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: Ducati Pro 2
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte

Io ho appena eseguito la manovra del freno/acceleratore sul mio Ducati Pro 2 e funziona! La velocita' passa da 25km/h a 30 km/h
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Con la batteria in piena carica a me fa pure 35 km/h
DAE avatar
Tondo
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni
E' stato ringraziato: 1 volta

Ma il procedimento vale anche x lo scrambler city cross e? Perché il mio in salita si ferma propio, e limitato ai 25 e in salita si ferma, abito in collina e praticamente x me é inutilizzabile, c'è un modo x togliere il fermo ai 25 orari?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Ecco tre video interessanti per modificare/sbloccare velocità ducati scrambler cross-e:
VIDEO 1 DI 3
VIDEO 2 DI 3
VIDEO 3 DI 3
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Sandokaan
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
Ha ringraziato: 1 volta

Salvatore ha scritto: 14/12/2020, 16:04 Ciao a tutti, finalmente per lo Scrambler inizia a girare qualcosa.
Iniziamo dicendo che lo scrambler e il gemello del Cecotec Bongo serie z.
Per i primi modelli dello scrambler con centralina non velocifero è possibile provare lo sblocco della velocità con una semplice procedura. " Si accende lo scrambler, si pigia il freno e tenendolo pigiato si schiaccia l'accelleratore fino in fondo e lo si rilascia per 10 volte. Se il segno + presente sulla barra di carica della batteria sparisce il mono è sbloccato in termini di velocità ed arriva fino a 40 km. Stessa procedura per riportarlo indietro ai 25 Km"
Se la procedura non funziona attualmente si agiasce su centralina e display che vengono sostitutivi. In questo caso sostituendo la centralina si riesce a sbloccare anche la potenza del motore in quanto è targato come 500W ma in effetti è un 1000W di potenza.
Per il momento è tutto. Vi aggiorno se avrò altre news.

La modifica di centralina e display viene fatta da quasi tutti i centri che vendono e riparano i mono e si aggira sui 150 euro.
Ciao Salvatore molto interessante, il mio scrambler non ha Bluetooth quindi pensavo fosse uno più vecchiotto ma non funziona l’operazione di sblocco. Sai per
Caso dove trovare centralina e display per fare la
Modifica oppure se il costo fosse di 150 euro se conosci qualcuno su Milano o Roma che possa fare l’operazione? Io ho provato inizialmente a chiedere in giro ma tutti mi hanno detto di no.. grazie per le preziose informazioni!
DAE avatar
balafree
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi

Oggi me ne sono occupato in un negozio è un bongo di z; valore dello scooter 400 € il negozio l'ha comprato per 200 € è stato lasciato non funzionerà BATTERIA DEBOLE costruzione economica freni di scarsa qualità scooter cattivo prezzo esorbitante xiaomi per 400e è meglio Quindi finalmente la soluzione non provare a farci niente
DAE avatar
Maurymech
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Ciao ragazzi per caso avete novità su come effettuare lo sblocco velocità su Ducati e-cross scrambler? :D
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Maurymech ha scritto: 04/03/2022, 13:18 Ciao ragazzi per caso avete novità su come effettuare lo sblocco velocità su Ducati e-cross scrambler? :D
Ciao, al momento nulla di nuovo.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Maurymech
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Ciao ragazzi dopo varie ricerche e consulti con tecnici che effettuano riparazioni su monopattini, sono arrivato alla conclusione che per “sbloccare” la velocità del Ducati e-cross scrambler con centralina velocifero, bisogna cambiare il display e la centralina ma fate questa operazione solo se la batteria è 48 volts ed è al litio…altrimenti fate un buco nell acqua, con questa configurazione si può arrivare ad una velocità di circa 45km/h ma il costo della batteria è notevole mentre per quanto riguarda display e centralina si parla di circa 100/150 lavoro finito…se qualcuno ha indicazioni diverse lo faccia sapere 💪🏻
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ducati”