Come sbloccare velocità ducati scrambler?
- Giampi
- Novellino
- Membro da: 1 anno
- Monopattino attuale: Ducati scrambler cr
Re: Come sbloccare velocità ducati scrambler?
Buongiorno a tutti, sono da poco proprietario del suddetto monopattino, e anche io sto cercando un modo per renderlo più veloce. Dopo qualche ora persa tra forum e tutorial credo di aver capito che la soluzione è cambiare centralina e display. Ora, qualcuno sa dirmi cortesemente cosa acquistare e se si tratta di modifiche plug and play o eventualmente sa darmi qualche dritta. Inoltre, kit frecce carini ne avete trovati? Grazie a tutti in anticipo
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Ciao @Giampi, le nostro gruppo Telegram segreto il tecnico che abbiamo a disposizione riferisce più volte che non sono modifiche plug&play ma occorre cambiare diversi connettori e cablaggi. Se affidi il lavoro ad un'officina, considerando ricambi e mano d'opera il budget a partire da 250€ in su. Il lavoro è fattibile ma dipende appunto dal decidere convenienza spesa/resa/condizioni attuali del mezzo e della batteria. Per le frecce ti segnalo questo kit interessante che va a ruba: viewtopic.php?t=710Giampi ha scritto: ↑22/05/2022, 23:53 Buongiorno a tutti, sono da poco proprietario del suddetto monopattino, e anche io sto cercando un modo per renderlo più veloce. Dopo qualche ora persa tra forum e tutorial credo di aver capito che la soluzione è cambiare centralina e display. Ora, qualcuno sa dirmi cortesemente cosa acquistare e se si tratta di modifiche plug and play o eventualmente sa darmi qualche dritta. Inoltre, kit frecce carini ne avete trovati? Grazie a tutti in anticipo
Per un'eventuale consulenza tecnica sulla possibilità di modifica scrambler, ti lascio eventualmente info per come accedere al gruppo di chat Telegram segreto:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao a tutti, insommai Kate di capire che non è ancora possibile bypassare il blocco del ducati city cross e? Io lho appena acquistato in offerta a 499 pensavo fosse come gli altri modificabile. Mi servirebbe solo un po più di spinta in salita. Una domanda leggendo alcuni post in precedenza, ho letto che il motore non è 350 ma più potente, e vera questa cosa? Sapete dirmi quanti watt e che voltaggio (apparte quelli nella scheda tecnica) sopporta il motore è centralina? Magari mettendo una batteria con voltaggio di poco più alto, o cmq come dare più spinta in salita mettendo in serie le batterie? Non sono molto pratico se sapete qualche dritta o se siete andati avanti nelle ricerche. Poi Jon c'è qualche bel kit da acquistare? Come sospensioni luci etc?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Ciao, da 300 euro in su mano d opera compresa, si può fare quello che vuoiBlaster ha scritto: ↑02/06/2022, 0:53 Ciao a tutti, insommai Kate di capire che non è ancora possibile bypassare il blocco del ducati city cross e? Io lho appena acquistato in offerta a 499 pensavo fosse come gli altri modificabile. Mi servirebbe solo un po più di spinta in salita. Una domanda leggendo alcuni post in precedenza, ho letto che il motore non è 350 ma più potente, e vera questa cosa? Sapete dirmi quanti watt e che voltaggio (apparte quelli nella scheda tecnica) sopporta il motore è centralina? Magari mettendo una batteria con voltaggio di poco più alto, o cmq come dare più spinta in salita mettendo in serie le batterie? Non sono molto pratico se sapete qualche dritta o se siete andati avanti nelle ricerche. Poi Jon c'è qualche bel kit da acquistare? Come sospensioni luci etc?
Occorre cambiare centralina, display, ricablare impianto elettrico per la nuova elettronica, ricellare in parte la batteria.
Per me è antieconomico. Lascia perdere aggiungere in serie qualche
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Giampi
- Novellino
- Membro da: 1 anno
- Monopattino attuale: Ducati scrambler cr
Salve a tutti, chiedo lumi a chi ne sa più di me,qualche giorno fa il mio scrambler lasciato la sera perfettamente funzionante al mattino ha deciso di abbandonarmi,dopo qualche controllo credo di avere individuato il problema nella centralina, che è velocifero. Ora,vi chiedo, si trova difficilmente ed a prezzi asurdi rispetto a quasi tutti gli altri monopattini ,sapete darmi un alternativa all originale e che magari sblocchi un pochino la velocità?grazie in anticipo
Io ho preso il Ducati Scrambler Cross e-sport, ho provato lo sblocco della velocità con la procedura che prevede di dare 10 colpi di acceleratore mentre si tiene tirato il freno ed ha funzionato. Sul display il simbolo S+ inizia a lampeggiare e il blocco a 25 km/h viene disabilitato