ciao ragazzi di seguito al minuto "9.25 del video c'è la procedura per sbloccare la velocità del Ducati pro 2! tale sistema non funziona sugli altri modelli Ducati come conferma nel video.
Sblocco velocità Ducati pro 2 [SOLUZIONE]
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
Spostato dal forum CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO al forum Ducati PRO-2 il Federico Bergna da 04/02/2021, 21:52
- motodronechepassione
- Novellino
- Membro da: 2 anni 2 mesi
- Monopattino attuale: Ducati pro 2
- Monopattini posseduti: Ducati pro 2
- E' stato ringraziato: 4 volte
- Contatta:
Re: Sblocco velocità Ducati pro 2
ciao spero sia stato utile, il video sopra linkato lo ho creato io, e mi sono appena iscritto al forum 

- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Grazie @motodronechepassione per il tuo contributo sul web. Benvenuto e buon proseguimento 

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- motodronechepassione
- Novellino
- Membro da: 2 anni 2 mesi
- Monopattino attuale: Ducati pro 2
- Monopattini posseduti: Ducati pro 2
- E' stato ringraziato: 4 volte
- Contatta:
Un saluto a tutti e grazie per la guida..ma se volessi ripristinare il limitatore e riportare la velocità a 25 km/h? Basta rifare la procedura? Grazie
Ciao, perdona la mia ignoranza, ma con questa procedura aumenta solo la velocità o anche il limite massimo di pendenza? 

- Alessiamarz
- Novellino
- Membro da: 2 anni
Salve ma per i ducati srambler city cross e street edition come si puo sbloccare la velocità, perche in pendenza si ferma quasi!
Spostato dal forum Ducati PRO-2 al forum Hacking e tuning per la serie Ducati il Federico Bergna da 26/08/2021, 9:19
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Faccio un up del post visto le numerose richieste su telegram (per ducati pro 2)
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui