• IN VETRINA

Sblocco velocità Ducati pro 2  [SOLUZIONE]

Sezione dedicata alle modifiche hacking delle serie Ducati non ufficialmente previste dalla casa madre.
DAE avatar
CARBOMONSTER
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Sblocco velocità Ducati pro 2

Ciao e buongiorno a tutti. La procedura sopra descritta non funziona per il pro 2 plus? O meglio, alla decima accelerata emette un suono ma il simbolo + rimane e la velocità rimane impostata a 25. :-??

DAE avatar
Jack78
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi

Ciao anche sul Pro 2 Evo rimane ma a carica completa arriva a 34.
È che per quanto l’ho pagato, considerando che ho anche uno Xiaomi Pro 2, con il Ducati c’è poco da divertirsi. Ho provato a mettere tutto il circuito Xiaomi su Ducati e… tutto ok ma si perde il display…
Ho inviato qualche mail perché questo monopattino necessità obbligatoriamente di un FW più performante….
DAE avatar
Tasso
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 8 mesi
Monopattino attuale: Ducati Pro 2
Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte

Avendo avuto tutti e due i monopattini ( pro due e pro due plus) posso dire che anche nel pro due plus la tecnica di sblocco citata funziona. Io ho riscontrato queste differenze una volta attivato lo sblocco ( con la solita procedura leva freno/acceleratore): le indicazioni + e - rimangono nello stato di carica della batteria e la "S" lampeggia sempre ad indicare la procedura attivata, questo nel Pro due plus. Nel Pro due invece sparivano il + e il -
DAE avatar
Titanas
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

motodronechepassione ha scritto: 05/04/2021, 15:37 ciao spero sia stato utile, il video sopra linkato lo ho creato io, e mi sono appena iscritto al forum :-bd
Hello! Thanks for the video! Will this work for pro 2 plus? Thanks in advance! Christos
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Titanas ha scritto: 18/01/2022, 21:56
motodronechepassione ha scritto: 05/04/2021, 15:37 ciao spero sia stato utile, il video sopra linkato lo ho creato io, e mi sono appena iscritto al forum :-bd
Hello! Thanks for the video! Will this work for pro 2 plus? Thanks in advance! Christos
Yes, it works also for pro2 plus
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
AGGIORNAMENTO: questa procedura funziona anche su ducati pro2 EVO
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Hacking e tuning per la serie Ducati”