Sblocco velocità Ducati pro 2 [SOLUZIONE]
- CARBOMONSTER
- Novellino
- Membro da: 1 anno 3 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Re: Sblocco velocità Ducati pro 2
Ciao e buongiorno a tutti. La procedura sopra descritta non funziona per il pro 2 plus? O meglio, alla decima accelerata emette un suono ma il simbolo + rimane e la velocità rimane impostata a 25. 

Ciao anche sul Pro 2 Evo rimane ma a carica completa arriva a 34.
È che per quanto l’ho pagato, considerando che ho anche uno Xiaomi Pro 2, con il Ducati c’è poco da divertirsi. Ho provato a mettere tutto il circuito Xiaomi su Ducati e… tutto ok ma si perde il display…
Ho inviato qualche mail perché questo monopattino necessità obbligatoriamente di un FW più performante….
È che per quanto l’ho pagato, considerando che ho anche uno Xiaomi Pro 2, con il Ducati c’è poco da divertirsi. Ho provato a mettere tutto il circuito Xiaomi su Ducati e… tutto ok ma si perde il display…
Ho inviato qualche mail perché questo monopattino necessità obbligatoriamente di un FW più performante….
- Tasso
- Affezionato
- Membro da: 2 anni
- Monopattino attuale: Ducati Pro 2
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 6 volte
Avendo avuto tutti e due i monopattini ( pro due e pro due plus) posso dire che anche nel pro due plus la tecnica di sblocco citata funziona. Io ho riscontrato queste differenze una volta attivato lo sblocco ( con la solita procedura leva freno/acceleratore): le indicazioni + e - rimangono nello stato di carica della batteria e la "S" lampeggia sempre ad indicare la procedura attivata, questo nel Pro due plus. Nel Pro due invece sparivano il + e il -
Hello! Thanks for the video! Will this work for pro 2 plus? Thanks in advance! Christosmotodronechepassione ha scritto: ↑05/04/2021, 15:37 ciao spero sia stato utile, il video sopra linkato lo ho creato io, e mi sono appena iscritto al forum![]()
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 5 mesi
- Ha ringraziato: 618 volte
- E' stato ringraziato: 256 volte
- Contatta:
Yes, it works also for pro2 plusTitanas ha scritto: ↑18/01/2022, 21:56Hello! Thanks for the video! Will this work for pro 2 plus? Thanks in advance! Christosmotodronechepassione ha scritto: ↑05/04/2021, 15:37 ciao spero sia stato utile, il video sopra linkato lo ho creato io, e mi sono appena iscritto al forum![]()
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 5 mesi
- Ha ringraziato: 618 volte
- E' stato ringraziato: 256 volte
- Contatta:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui