Ha una centralina diversa dalla tua. Non è che ha incrociato le dita ed è più bravo... Ragà... Dovete farvene una ragione...Amed83 ha scritto: ↑13/07/2022, 19:34Potresti dirci come sei riuscito a farla ??DrRodriguez ha scritto: ↑29/06/2022, 8:36 Ciao appena esce errore C3 in rosso devi continuare come nella procedura accelerare altre 10 volte. Prova e fammi sapere. Leggi attentamente la procedura da seguire non lasciare mai il freno. Ti assicuro che funziona.
Sblocco Ducati Pro 1 Evo [SOLUZIONE]
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Re: Sblocco Ducati Pro 1 Evo
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Re: Sblocco Ducati Pro 1 Evo
Federico Bergna ha scritto: ↑13/07/2022, 19:15@Amed83 ciao, occorre sostituire in blocco: display + centralina (tutti e due. Non si può fare solo o uno o l'altro)
A seconda di come è cablato l'impianto elettrico, potrebbe rendersi necessario sostituire oltre al display anche il comando acceleratore. Non sono modifiche "stacca e monta" ma occorre modificare anche ai cablaggi. Tra ricambi e mano d'opera, ti costa come mezzo monopattino tra l'altro per arrivare a poco meno di 30 km/h con un'assorbimento della batteria maggiore (ancor meno autonomia rispetto l'originale).
Questi lavori di cambio display-centralina sono quasi convenienti da fare su mezzi che hanno batterie con molta portata (oltre i 40 km) e dove la spesa vale la resa rispetto il costo totale del monopattino.
Il top per queste modifiche rimane sempre ninebot/xiaomi che senza cambiare nulla, si può intervenire modificando il monopattino con dei pacchetti datifirmware personalizzati. Oppure andare su mezzi come kugoo M4 PRO che di serie senza modifiche, arrivano a 45 km/h e possono essere settati anche a 25 km/h.
Oppure ancora, altri monopattini dove è possibile sbloccarli a 30 km/h con una procedura (vedi ducati PRO 2, alcuni Nilox, alcuni Aprilia)
Certo con la sostituzione della centralina ma sono usciti un paio di articoli e un video su YouTube dove parala chiaramente della procedura scritta sopra…
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Re: Sblocco Ducati Pro 1 Evo
Provo a spiegarmi meglio. Ti faccio un esempio con il marchio Nilox, modello doc 10 twelve.Amed83 ha scritto: ↑13/07/2022, 20:08Federico Bergna ha scritto: ↑13/07/2022, 19:15@Amed83 ciao, occorre sostituire in blocco: display + centralina (tutti e due. Non si può fare solo o uno o l'altro)
A seconda di come è cablato l'impianto elettrico, potrebbe rendersi necessario sostituire oltre al display anche il comando acceleratore. Non sono modifiche "stacca e monta" ma occorre modificare anche ai cablaggi. Tra ricambi e mano d'opera, ti costa come mezzo monopattino tra l'altro per arrivare a poco meno di 30 km/h con un'assorbimento della batteria maggiore (ancor meno autonomia rispetto l'originale).
Questi lavori di cambio display-centralina sono quasi convenienti da fare su mezzi che hanno batterie con molta portata (oltre i 40 km) e dove la spesa vale la resa rispetto il costo totale del monopattino.
Il top per queste modifiche rimane sempre ninebot/xiaomi che senza cambiare nulla, si può intervenire modificando il monopattino con dei pacchetti datifirmware personalizzati. Oppure andare su mezzi come kugoo M4 PRO che di serie senza modifiche, arrivano a 45 km/h e possono essere settati anche a 25 km/h.
Oppure ancora, altri monopattini dove è possibile sbloccarli a 30 km/h con una procedura (vedi ducati PRO 2, alcuni Nilox, alcuni Aprilia)
Certo con la sostituzione della centralina ma sono usciti un paio di articoli e un video su YouTube dove parala chiaramente della procedura scritta sopra…
Stesso monopattino, identico, completamente originale uscito di serie dalla casa:
3 differenti centraline installate di cui una non è sbloccabile, una si sblocca con una serie di operazioni sul cruscotto, un altra non si sblocca da cruscotto ma scollegando un cavo grigio dalla centralina.
Ducati stessa cosa... Ci sono alcuni PRO2 (versione evo) che non si sbloccano. Altri pro2 evo che si sbloccano con la procedura del PRO2 "base".
Tutti di serie ripeto, nuovi non usati.
Dipende quindi anche per il pro 1 evo come è uscito di serie. Sul mono del ragazzo che lo ha sbloccato gli unici casi possibili sono due:
1) ha una centralina ed un display che di serie sono sbloccabili. Altri di serie invece no come il tuo e quello di tanti altri.
2) lo ha acquistato usato con già una centralina e un display sbloccabili di altro modello.
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