• IN VETRINA

Xiaomi MI3 si stanca prima di essere completamente scarico!!

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Xiaomi 3 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Mixxer979
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Xiaomi MI3 si stanca prima di essere completamente scarico!!

Salve a tutti!
Da qualche settimana ho preso un Xiaomi Mi 3...
L'altro GG con il 9-1o%di batteria ha smesso di scarrozzarmi....l'ho trasportato per una centinaia di mt e poi è ripartito...si è rifermato ed è nuovamente ripartito finora non volerne sapere più nulla...
È normale che un monopattino nuovo non riesca a trasportarmi col 9%di carica? Peso circa 82kg

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Xiaomi MI3 si stanca prima di essere completamente scarico!!

@Mixxer979 dai un occhiata a pressione gomme. 8,5 pollici dovrebbero stare a 3,5 bar o equivalente 50 psi. Con poca carica e gomme non gonfie come da manuale, la centralina taglia corrente perché stai andando sotto il livello minimo di carica "per lo sforzo" anche se ti segna 9%. L'indicatore di carica non segna le oscillazioni di amperaggio quando il mezzo è particolarmente sottosforzo. Fammi sapere per le gomme quanto avevi la pressione.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Moderazione da admin: corretto titolo del post
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Mixxer979
Novellino
Novellino

Questa mattina ho gonfiato le ruote ...erano a 2.8

Pensi sia stato questo il motivo?

Ma poi...dopo inutilizzo settimanale le.gomme già si sgonfiano??
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

In che modalità eri di velocità? Perché con il 9% di carica è molto probabile che "stacchi" a tratti la corrente. Prova a parità di condizioni, la modalità ECO e se non hai la stessa situazione vuol dire che di fondo non hai problemi.

PS: Si, le gomme posso sgonfiarsi amche di 1 bar a distanza di qualche giorno specie se fai strade dissestate e non lisce come un biliardo. Ciò che fa uscire l aria è il valvolino interno alla valvola della camera d aria che non sempre fa perfetta tenuta specie quando prende buche
DAE avatar
Mixxer979
Novellino
Novellino

Modalità eco a 13-14 km/h da quando son partito (circa 1km prima).

La cosa bella che dopo 1 minuto di camminata si riprendeva per 4-500 MT...e me lo ha ripetuto per 3 volte sto giochino
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Mixxer979 ha scritto: 28/03/2022, 15:17 Modalità eco a 13-14 km/h da quando son partito (circa 1km prima).

La cosa bella che dopo 1 minuto di camminata si riprendeva per 4-500 MT...e me lo ha ripetuto per 3 volte sto giochino
@Mixxer979 In questo caso ti posso consigliare una consulenza con un nostro tecnico che fa assistenza in officina. Il costo è di €10 per entrare nel gruppo telegram (si paga una sola volta) e puoi chiedere tutte le info tecniche che vuoi e ti aiuta.

Per info su come entrare:
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter 3”