• IN VETRINA

Dashboard incollata e irremovibile su Xiaomi MI3?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Xiaomi 3 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
Fireman_7891
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Dashboard incollata e irremovibile su Xiaomi MI3?

Come da titolo, porto all'attenzione questo problema relativo alla dashboard su scooter 3 che, oltre alle classiche 3 viti, sembra incollata dal di sotto. Oltre a questo, l'alloggiamento di alluminio ricavato nella testa dello sterzo, ha un alesaggio più piccolo e aderisce senza lasciare praticamente spazio per inserire nemmeno un cacciavite piatto. Ho provato a incuneare un cacciavite da orologiaio dando piccoli impulsi con un martelletto ma ni, in alcuni punti entra ed in altri no e comunque non posso continuare nella parte costeggiata dal display. Ho smontato la testa dello sterzo e spinto da sotto con una bacchetta di legno, ma niente. Si solleva solo in un lato in cui sembra non esserci la colla. Ho provato a saldare 4 fili sui terminali a vista nella parte superiore (quella più irraggiungibile con la bacchetta) e a tirare verso l'alto ma ancora niente, ce l'hanno praticamente incastonata dentro. Mi chiedo se qualcuno abbia trovato un sistema valido per riuscire a rimuovere la dashboard. Ho allegato delle foto (preciso che le impronte bianche che si vedono sul display erano già così e sembra pasta termica o una specie di impasto adesivo che devono aver utilizzato per rimuovere limature di ferro)
Immagine
Immagine
Aggiungi file
Dashboard_xiaomi_3.jpeg
Dashboard_xiaomi_scooter_3.jpeg

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Dashboard incollata e irremovibile su Xiaomi MI3?

Moderazione da admin: corretto titolo del post
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Mi electric scooter 3”