• IN VETRINA

Come sbloccare monopattino elettrico Aprilia eSR1  [SOLUZIONE]

Monopattini elettrici Aprilia, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.apriliasmartmovement.it/it/
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Come sbloccare monopattino elettrico Aprilia eSR1  [SOLUZIONE]

Per sbloccare il monopattino elettrico Aprilia eSR1 ed aumentare la vecolità da 25 km/h ad circa 30-32 km/h, la procedura è la seguente:
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Come sbloccare monopattino elettrico Aprilia eSR1

Vengers ha scritto: 23/01/2022, 11:58 Salve, aggiornamenti per Sblocco velocità esr2 ? Grazie
al momento nulla.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
nikitadevil46
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi

ciao ho effettuato la procedura, il segno s+ lampeggia ma non va oltre i 26 km/h
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

nikitadevil46 ha scritto: 28/06/2022, 17:27 ciao ho effettuato la procedura, il segno s+ lampeggia ma non va oltre i 26 km/h
Pressioni gomme come sono messe? Da manuale indica 2,5 BAR ma portale a 3,5 BAR.

La prestazione massima è con 100% batteria carica. Già provato?

Confermi il modello ESR1 e non altro modello?

A ruota alzata, da fermo, quanto segna?

La velocità è impostata su km/h o mph (miglia)?

Tieni conto che la nuova velocità massima potrebbe variare da 29 a 32 km/h a seconda del pilota e condizioni della batteria.
DAE avatar
jokertgti
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 5 volte

Vengers ha scritto: 23/01/2022, 11:58 Salve, aggiornamenti per Sblocco velocità esr2 ? Grazie
ciao hai trovato qualcosa nel frattempo per lo sblocco esr2
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

jokertgti ha scritto: 07/07/2022, 8:07
ciao hai trovato qualcosa nel frattempo per lo sblocco esr2
Per Aprilia ESR2 si rimanda a discussione apposita: viewtopic.php?t=673
DAE avatar
Domingo
Novellino
Novellino
Ha ringraziato: 1 volta

nikitadevil46 ha scritto: 28/06/2022, 17:27 ciao ho effettuato la procedura, il segno s+ lampeggia ma non va oltre i 26 km/h
Io ho seguito la procedura e arriva a 29km/h raramente a 30 :ympeace: ma in assenza di vento e su pista ciclabile liscia, chiaramente deve essere carico al 100%...però ho gonfiato un po le gomme perché peso 88 kg. Non ho ancora capito come si passa da km/h a Mph (ho letto che potrebbe fare qualche km/h in piu) e non ho nemmeno capito come si disattiva l' odioso cruise control :(
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Domingo ha scritto: 08/07/2022, 23:56
Io ho seguito la procedura e arriva a 29km/h raramente a 30 :ympeace: ma in assenza di vento e su pista ciclabile liscia, chiaramente deve essere carico al 100%...però ho gonfiato un po le gomme perché peso 88 kg. Non ho ancora capito come si passa da km/h a Mph (ho letto che potrebbe fare qualche km/h in piu) e non ho nemmeno capito come si disattiva l' odioso cruise control :(
Ciao Domingo, sul discorso cambio tra km/h ed mph miglia orarie sono "dicerie" per un eventuale aumento di velocità... ogni tanto sul web girano queste "leggende" anche se dal punto di vista tecnico avrebbe senso, del tipo che in mph si potrebbe ipotizzare un cambio regione da IT ad U.S. (Stati uniti) come sui Ninebot ma non è assolutamente vero... aprilia non ha centraline evolute come su Segway/Xiaomi dove è possibile intervenire riscrivendo il firmware con apposite app di riprogrammazione.

Per quanto riguarda le tue domande:

- come si fa a passare da km/h in mph (attendiamo suggerimenti da altri utenti Aprilia)
- per la disattivazione del cruise control non essendoci l'accesso a un qualche menù segreto come ad esempio accade per Nilox, kugoo e moltri altri marchi, la vedo dura sulla possibilità di modificare il parametro. Ad ogni modo salvo smentite, vediamo se esce qualche nuova news in merito al c.c. :ympeace:
RISPONDI

Torna alla sezione “Aprilia”