Segnaliamo una possibile soluzione per sbloccare la velocità monopattino aprilia ESR2. Occorre impostare la velocità in miglia orarie anziché km/h. Da velocità GPS, un utente segnala questa schermata:
Oltre ai 4 km/h di velocità in più, l'utente segnala anche un maggiore "brio" nell'erogazione. Questa info è da verificare. Invito gli utenti a documentare quali riscontri hanno sbloccando ESR2 con miglia orarie mph.
Sblocco velocità monopattino aprilia ESR2
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Sblocco velocità monopattino aprilia ESR2
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Sblocco velocità monopattino aprilia ESR2
Al momento la casistica è di 3 utenti su 4 che non notano miglioramenti.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Danielsan13988
- Novellino
- Membro da: 1 anno 2 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
La schermata postata a quale app fà riferimento? non sono riuscito a trovarla su quella android "Aprilia Smart Movement"Federico Bergna ha scritto: ↑23/02/2022, 18:17 Segnaliamo una possibile soluzione per sbloccare la velocità monopattino aprilia ESR2. Occorre impostare la velocità in miglia orarie anziché km/h. Da velocità GPS, un utente segnala questa schermata:
Oltre ai 4 km/h di velocità in più, l'utente segnala anche un maggiore "brio" nell'erogazione. Questa info è da verificare. Invito gli utenti a documentare quali riscontri hanno sbloccando ESR2 con miglia orarie mph.
Grazie mille
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
È solo un app qualsiasi per la rilevazione della velocità con gpsDanielsan13988 ha scritto: ↑28/03/2022, 17:38La schermata postata a quale app fà riferimento? non sono riuscito a trovarla su quella android "Aprilia Smart Movement"Federico Bergna ha scritto: ↑23/02/2022, 18:17 Segnaliamo una possibile soluzione per sbloccare la velocità monopattino aprilia ESR2. Occorre impostare la velocità in miglia orarie anziché km/h. Da velocità GPS, un utente segnala questa schermata:
Grazie mille
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Demiurgo ,al momento non ci sono informazioni sulla possibilità di sblocco per esr2.
confermo nessuna variazione 16mph ovvero 25kmhFederico Bergna ha scritto: ↑15/03/2022, 17:09 Al momento la casistica è di 3 utenti su 4 che non notano miglioramenti.
Buongiorno, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio perchè interessato alla discussione sull'eSR2.
Infatti l'ho appena acquistato ed ho subito individuato il suo più grande pregio ed il suo più grande difetto:
- L'ho acquistato per l'ammortizzazione, perchè a Napoli tra basoli e sanpietrini è un disastro, e sotto questo aspetto sono a dir poco strabiliato! Mai avrei pensato che un monopattino potesse essere ammortizzato così bene!
- L'aspetto negativo è lapotenza : questi 350W sembrano essere decisamente insufficienti per tutte le innumerevoli salite di questa città! Quindi urge trovare al più presto possibile una modifica del firmware , ma ho capito che ancora non è disponibile
Speriamo bene
Infatti l'ho appena acquistato ed ho subito individuato il suo più grande pregio ed il suo più grande difetto:
- L'ho acquistato per l'ammortizzazione, perchè a Napoli tra basoli e sanpietrini è un disastro, e sotto questo aspetto sono a dir poco strabiliato! Mai avrei pensato che un monopattino potesse essere ammortizzato così bene!
- L'aspetto negativo è la
Speriamo bene
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Chalys benvenuto intanto. Purtroppo gli unici monopattini in commercio ai quali è possibile personalizzare ilChalys ha scritto: ↑20/07/2022, 12:23 Buongiorno, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio perchè interessato alla discussione sull'eSR2.
- L'aspetto negativo è la potenza: questi 350W sembrano essere decisamente insufficienti per tutte le innumerevoli salite di questa città! Quindi urge trovare al più presto possibile una modifica del firmware, ma ho capito che ancora non è disponibile
Speriamo bene
Buongiorno,
sono anche io un quasi felice possessore di esr2. Vengo da un m365 pro del 19 e devo dire che nonostante il monorim e le ruote da 10" l'aprilia è 10 volte piu stabile.
I problemi riscontrati sono 2:
il primo che nonstante 100w di differenza (250 vs 350) il m365 era molto piu performante grazie alfirmware custom.
il secondo la frenata del esr2 è del tutto ingestibile: appena si tocca il freno entra immediatamente in azione il freno elettronico che inchioda per poi mollare del tutto. Per il momento ho disabilitato il freno elettronico smontando il sensore ma è necessario un aggiornamento firware che aprilia contatta non ha nessuna intenzione di fare.
Quindi mi chiedevo se fosse possibile cambiare controller e display per passare ad un controller open (ne esistono vari con software liberi) e risolvere cosi' i vari problemi.
c'è qualcuno che si è cimentato in questo tipo di customizzazioni su un qualsiasi monopattino?
sono anche io un quasi felice possessore di esr2. Vengo da un m365 pro del 19 e devo dire che nonostante il monorim e le ruote da 10" l'aprilia è 10 volte piu stabile.
I problemi riscontrati sono 2:
il primo che nonstante 100w di differenza (250 vs 350) il m365 era molto piu performante grazie al
il secondo la frenata del esr2 è del tutto ingestibile: appena si tocca il freno entra immediatamente in azione il freno elettronico che inchioda per poi mollare del tutto. Per il momento ho disabilitato il freno elettronico smontando il sensore ma è necessario un aggiornamento firware che aprilia contatta non ha nessuna intenzione di fare.
Quindi mi chiedevo se fosse possibile cambiare controller e display per passare ad un controller open (ne esistono vari con software liberi) e risolvere cosi' i vari problemi.
c'è qualcuno che si è cimentato in questo tipo di customizzazioni su un qualsiasi monopattino?