Batteria più potente per ESR1
- GiuseppeMinetti
- Novellino
- Membro da: 1 anno 1 mese
- E' stato ringraziato: 1 volta
Batteria più potente per ESR1
Ciao, volevo sapere se esistesse una batteria più potente da mettere sotto il mio ESR1 Aprilia, fatemi sapere al più presto. Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Batteria più potente per ESR1
Ciao @GiuseppeMinetti, ci sono diverse soluzioni per aumentare l'autonomia della batteria ma dipende dai risultati che vuoi raggiungere e quanto vuoi spendere.
Se vuoi guadagnare tra il 10% o il 20% di autonomia in più, potresti trovare un'azienda che ti ricella il pacco batteria con dellecelle di qualità, solitamente Samsung (costano ma sono di qualità). Se vuoi quasi raddoppiare l'autonomia X2, devi scegliere un pacco batteria aggiuntivo da fissare esternamente al monopattino. Il pacco aggiuntivo può essere inserito all'interno di un "box" da fissare solitamente al piantone di sterzo, vicino la pedana e viene fornito con già i cavi e i cablaggi da attaccare all'impianto elettrico originale.
Ci sono varie aziende che fanno questi lavori, con dei kit praticamente plug & play da montare. Io ti segnalo https://www.e-batterycenter.com ma puoi trovare diverse aziende online.
Se vuoi guadagnare tra il 10% o il 20% di autonomia in più, potresti trovare un'azienda che ti ricella il pacco batteria con delle
Ci sono varie aziende che fanno questi lavori, con dei kit praticamente plug & play da montare. Io ti segnalo https://www.e-batterycenter.com ma puoi trovare diverse aziende online.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- GiuseppeMinetti
- Novellino
- Membro da: 1 anno 1 mese
- E' stato ringraziato: 1 volta
Re: Batteria più potente per ESR1
Le ho cercate anche io ma con quello che costano ci compro un altro monopattino