Ciao a tutti,
preso nuovo Monopattino Aprilia ESRZ qualcuno conosce lo sblocco per la velocita?
Grazie mille.
Sbloccare monopattino Aprilia ESRZ
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 262 volte
- Contatta:
Re: Sbloccare monopattino Aprilia ESRZ
Ciao @Onizuka78, puoi eventualmente tentare la procedura di sblocco del modello ESR1 a questo link ma non credo possa funzionare perchè ha display ed elettronica completamente differente. Tentare, non costa nulla: viewtopic.php?t=631
Al momento sul modello ESRZ non ci sono informazioni reperibili on-line sulla possibilità di un eventuale sblocco.
Al momento sul modello ESRZ non ci sono informazioni reperibili on-line sulla possibilità di un eventuale sblocco.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao, qualche aggiornamento sullo sblocco aprilia eSRZ?Federico Bergna ha scritto: ↑21/06/2022, 18:59 Ciao @Onizuka78, puoi eventualmente tentare la procedura di sblocco del modello ESR1 a questo link ma non credo possa funzionare perchè ha display ed elettronica completamente differente. Tentare, non costa nulla: viewtopic.php?t=631
Ciao, te sei riuscito a collegarlo all'applicazione Aprilia smart movement?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Rimanere in-topic con l'oggetto della discussione, grazie. Per app smart movement: viewtopic.php?t=795
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Salve, qualche aggiornamento sullo sblocco aprilia eSRZ?Federico Bergna ha scritto: ↑21/06/2022, 18:59 Ciao @Onizuka78, puoi eventualmente tentare la procedura di sblocco del modello ESR1 a questo link ma non credo possa funzionare perchè ha display ed elettronica completamente differente. Tentare, non costa nulla: viewtopic.php?t=631
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao, no al momento risulta ancora non sbloccabile.Scarlxrd ha scritto: ↑25/07/2022, 13:19Salve, qualche aggiornamento sullo sblocco aprilia eSRZ?Federico Bergna ha scritto: ↑21/06/2022, 18:59 Ciao @Onizuka78, puoi eventualmente tentare la procedura di sblocco del modello ESR1 a questo link ma non credo possa funzionare perchè ha display ed elettronica completamente differente. Tentare, non costa nulla: viewtopic.php?t=631
- ApriliaSRZ
- Novellino
- Membro da: 10 mesi
Ciao sarei interessato anch'io se c'è qualche novità riguardo lo sblocco del modello eSRZ... Avete provato con la procedura dell' SR1?
Ciao App non si puo collegare perche nella scheda non il modulo BT.
Per quanto riguarda lo sblocco velocita ancora nulla forse l'unica alternativa e capire il cavo collegato che limita la velocita.
Per quanto riguarda lo sblocco velocita ancora nulla forse l'unica alternativa e capire il cavo collegato che limita la velocita.
Ciao a tutti. Ho trovato un possibile sblocco velocità per Aprilia ESRZ.
Dovete bloccare il freno, accenderlo e schiacciare il tasto del monopattino 7 volte, vi apparirà la scritta F1(modalità che non supererà i 25kmh), Schiacciate altre 7 volte e vi apparirà la scritta F2 (Modalità che supererà i 25khm fino ad arrivare ai 40kmh).
Penso sia questo il procedimento, provate e fatemi sapere
Buona giornata.
Dovete bloccare il freno, accenderlo e schiacciare il tasto del monopattino 7 volte, vi apparirà la scritta F1(modalità che non supererà i 25kmh), Schiacciate altre 7 volte e vi apparirà la scritta F2 (Modalità che supererà i 25khm fino ad arrivare ai 40kmh).
Penso sia questo il procedimento, provate e fatemi sapere
Buona giornata.