Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare una batteria aggiuntiva per un Aprilia e-sr1
batteria 36v da 7,8ah per monopattino elettrico aprilia e-sr1
Ho cercato su vari siti ma e esaurita.
Grazie
Batteria aprilia es-r1
- Francesco Casalone
- Novellino
- Membro da: 8 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: Batteria aprilia es-r1
Ciao @Francesco Casalone contatta il sig. Valerio di https://www.e-batterycenter.com/. Possono farti una batteria in sostituzione dell'originale o eventualmente un kit batteria aggiuntivo da collegare a quella principale per aumentare quasi del doppio l'autonomia.Francesco Casalone ha scritto: ↑22/09/2022, 18:29 Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare una batteria aggiuntiva per un Aprilia e-sr1
batteria 36v da 7,8ah per monopattino elettrico aprilia e-sr1
Ho cercato su vari siti ma e esaurita.
Grazie
Lascia perdere i vari kit batteria su aliexpress perché moltissime sono "usa e getta", durano pochi mesi e non valgono una cippa nel senso che se si prevede di tenere poco il monopattino può andare bene anche una batteria economica, se si prevede di tenere il monopattino minimo un anno o più non andare al risparmio.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Francesco Casalone
- Novellino
- Membro da: 8 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta