• IN VETRINA

[G30LE II] Aggiornamento firmware alla versione 1.7.13?

Domande ed esperienze di utilizzo per il modello Ninebot MAX G30 LE 2 (no hacking)
RISPONDI
DAE avatar
davidto
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 3 volte

[G30LE II] Aggiornamento firmware alla versione 1.7.13?

Ciao, finalmente è arrivato il monopattino!!

Ho le seguenti versioni installate:
- controllo master 1.5.4
- BLE 1.1.3
- BMS 1.5.6

Mi ha trovato questi aggiornamenti:
- controllo master 1.7.13
- BLE 1.1.7
- BMS 1.5.8

Aggiorno senza problemi?

p.s. la batteria è al 44%, carico al 100% primia di utilizzarlo, vero?
Grazie!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: [G30LE II] Aggiornamento firmware alla versione 1.7.13?

Ciao @davidto , batteria dello smartphone sempre carica almeno al 50% per evitare spegnimento del telefono proprio mentre aggiorni. Batteria del monopattino non è importante sia carica al 100%, sicuramente almeno sopra la carica minima...

PS: aggiorna senza problemi con la app originale se hai intenzione di tenere il monopattino originale per sempre. Se prevedi in futuro modifica, NON AGGIORNARE MAI con la app originale. Occhio che con questo aggiornamento potresti già ritrovarti con la velocità limitata a 20 km/h come prevede la nuova normativa. Attualmente con questa versione di firmware pre-aggiornamento ti va a 25 km/h o 20 km/h?
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
davidto
Affezionato
Affezionato

Ciao, allora non aggiorno :D
L'unica noia è che ogni volta che apro l'app, mi compare un popup.

Per ora tutto ok, va a 25 km/h.
DAE avatar
chry73
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Buongiorno ragazzi,

Solo per vostra info , io ho aggiornato alla versione 1.7.13 ed il monopattino mantiene ancora i 25 Km/h , non e' sceso a 20 Km/h.

Buona giornata.
DAE avatar
davidto
Affezionato
Affezionato

Fino al 30 settembre si dovrebbe stare tranquilli...

Alla fine ho iniziato a familiarizzare un po' coi firmware...
Ne ho installato uno (non ricordo quale) e... niente, il monopattino si accendeva ma non partiva @-)
Dopo un attimo di panico ho reinstallato al volo quello standard e il giorno successivo ho provato col "private/public". Con batteria all'80% arrivava a 32 km/h (con la versione più conservativa), oggi era al 40% e arrivava a 30 km/h. Purtroppo non funziona il cruise control :( e non si vede il livello della batteria da fermo, nonostante entrambe le opzioni siano selezionate.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Grazie @davidto per gli aggiornamenti. Rimaniamo in topic con l'oggetto di questa discussione. Eventualmente rispondere a quelle già aperte o aprirne di nuove 👍
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
ATTENZIONE: Non aggiornare il monopattino all versione ESC 1.7.13. in quanto alla data odierna di questa risposta, non sarà possibile modificare il firmware per cambio regione o personalizzazioni. Inoltre, Aggiornando alla versione 1.7.13. con l'app originale, il monopattino verrà riportato alla velocità di 20 km/h anche se in precedenza era già stato sbloccato/personalizzato
Per maggiori info su questo aggiornamento: viewtopic.php?t=816
DAE avatar
misterx
Novellino
Novellino
Membro da: 7 mesi
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

Salve a tutti, mio primo post ed ovviamente in cerca di aiuto.
Ho acquistato il mio primo monopattino un G30max LE2 in offerta da unieuro versione motore recente 9 ahimè con meno coppia.
Ho purtroppo aggiornato alla nuova versione non avendo letto prima nessun post ma mi sono informato a posteriori.
Ho scoperto ora il motivo per cui non sono riuscito a flashare neanche la versione originale 173 per poi immettere la modificata.
Non posso fare più nulla per annullare aggiornamento?
Rob
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

misterx ha scritto: 02/08/2022, 10:59 Salve a tutti, mio primo post ed ovviamente in cerca di aiuto.
Ho acquistato il mio primo monopattino un G30max LE2 in offerta da unieuro versione motore recente 9 ahimè con meno coppia.
Ho purtroppo aggiornato alla nuova versione non avendo letto prima nessun post ma mi sono informato a posteriori.
Ho scoperto ora il motivo per cui non sono riuscito a flashare neanche la versione originale 173 per poi immettere la modificata.
Non posso fare più nulla per annullare aggiornamento?
Rob
@misterx viewtopic.php?p=3520#p3520
DAE avatar
misterx
Novellino
Novellino
Membro da: 7 mesi
Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 2 volte

Letto purtroppo, grazie comunque
RISPONDI

Torna alla sezione “Ninebot MAX G30 LE 2”