Buon pomeriggio a tutti. Ho una Ducati PRO II EVO, che mostra l'errore E12.
Qualche idea di cosa potrebbe essere?
Grazie mille
(Scusa il mio italiano, ma sono portoghese e scrivo con google traduttore)
Ducati pro 2 evo errore E12
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Ducati pro 2 evo errore E12
Ciao @iuteri, ERRORE 12 è il seguente:
E12 – Errore segnale centralina
Qui trovi anche una lista dei codici errore ducati (scorri in fondo alla pagina)
https://shop.happytec.it/mobilita-e ... i-evo/
Fai attenzione però. Dove tu vedi il valore "12" sul tuo display, quel numero è sotto la voce "trip". Trip indica i chilometri parziali.
Piú a sinistra sotto la voce "odo" sono i chilometri totali.
Sul tuo display compare semplicemente il codice errore "E" ma questo codice errore senza un numero vicino, non è menzionato nella lista codici errore.
Bisognerebbe fare una ricerca... Esattamente cosa non va nel monopattino?
E12 – Errore segnale centralina
Qui trovi anche una lista dei codici errore ducati (scorri in fondo alla pagina)
https://shop.happytec.it/mobilita-e ... i-evo/
Fai attenzione però. Dove tu vedi il valore "12" sul tuo display, quel numero è sotto la voce "trip". Trip indica i chilometri parziali.
Piú a sinistra sotto la voce "odo" sono i chilometri totali.
Sul tuo display compare semplicemente il codice errore "E" ma questo codice errore senza un numero vicino, non è menzionato nella lista codici errore.
Bisognerebbe fare una ricerca... Esattamente cosa non va nel monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
@iuteri chiedo scusa ho interpretato male la foto del tuo display.
È corretto, è errore E12 (12 sotto trip quando compare la "E" indica il codice errore anziché i chilometri parziali).
Devi sostituire la centralina CDI unit controller.
È corretto, è errore E12 (12 sotto trip quando compare la "E" indica il codice errore anziché i chilometri parziali).
Devi sostituire la centralina CDI unit controller.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- iuteri
- Novellino
- Membro da: 7 mesi
- Monopattino attuale: Ducati Pro- II EVO
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 2 volte
Buongiorno @Federico Bergna .
Ieri ho contattato il servizio post vendita Ducati (Urban E-Mobility Support Portugal) e ho ricevuto l'informazione che domani lo scooter sarà ritirato a casa mia, e inviato al servizio di riparazione ufficiale.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla risposta rapida
Ieri ho contattato il servizio post vendita Ducati (Urban E-Mobility Support Portugal) e ho ricevuto l'informazione che domani lo scooter sarà ritirato a casa mia, e inviato al servizio di riparazione ufficiale.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla risposta rapida